Gizeh Fine Cartine Doppie: la Recensione
Gizeh Fine Doppie, stessa qualità ma doppia durata
Anche queste Gizeh Fine Doppie rappresentano la variante con maggior numero di foglietti (100 anziché 50) delle già citate cartine Gizeh Fine.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Si collocano ad un livello medio tra i due fratelli “Super Fine” e “Original”. Le prime, a bassa densità, le seconde ad altissima densità. Una via di mezzo dunque, che offre un sapore regolare, ne troppo acre e ne troppo pesante, producendo un fumo corposo ma carico del gusto pieno del tabacco.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La confezione è come quella delle cartine Gizeh Super Fine Doppie, stesso design moderno, pulito e curato ma con il logo del marchio in rosso anziché in verde su sfondo bianco e con il piccolo magnete che garantisce una perfetta chiusura. Come già detto, è consigliabile tenere lontano questo pacchetto di cartine da oggetti che potrebbero risentire del fenomeno del magnetismo (cellulari, orologi, pen drive ecc…)
La qualità di queste cartine è subito evidente, ma soprattutto il sapore che offrono può considerarsi il punto di arrivo per tutti quei fumatori che non ottengono completa soddisfazione da cartine di Tipo A e nemmeno da cartine di Tipo B. Il gusto medio e la via di mezzo che riesce a creare tra le due tipologia di cartine sono sicuramente una caratteristica degna di nota in queste cartine.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.