Gizeh Original Cartine Doppie: la Recensione
Gizeh Original Doppie: stessa densità ma doppia durata
A completare la famiglia, arrivano queste Gizeh Original Doppie, anche loro identiche alla cartine Gizeh Original già recensite ma che si differenziano per il numero di foglietti presenti nella confezione (100 anziché 50) e per il pacchetto dal design decisamente migliorato.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Proprio il pacchetto rappresenta il punto di forza di queste cartine, così come per gli altri due componenti della famigliola. Design moderno, pulito, cartoncino molto resistente, sempre in bianco e con il logo blu posizionato proprio sopra il piccolo magnete che migliora la chiusura impedendo alla polvere e all’umidità di sporcare i nostri foglietti.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La densità di queste cartine è la più alta di questa nuova famiglia Gizeh, ma non è la più alta di tutta la gamma. Infatti le cartine Gizeh Special – storiche ormai – hanno una densità leggermente maggiore rispetto queste Original. Inevitabilmente il sapore del tabacco viene alterato, regalando però sempre un aroma di qualità. Il fumo è pesante, il sapore risulta alterato con accezioni più piatte e miti, sicuramente discostanti dall’aroma più acre e vivace delle cartine di Tipo B e in particolare delle Gizeh Super Fine.
Molti non amano questo tipo di cartine proprio a causa del gusto più vicino a quelle delle sigarette confezionate, ma chi cerca sapori più miti con un retrogusto a fine fumata più dolce e delicato dovrebbe optare per queste Gizeh.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.