Vicino
Recensioni

Rizla Silver Cartine Trasparenti: la Recensione

Rizla Silver Cartine Trasparenti: la Recensione

Rizla Silver: le cartine più vendute per sigarette

Forse sapete già che non sono un amante delle cartine trasparenti, anzi a dirla tutta, le detesto! Però cercherò ugualmente di recensire queste Rizla Silver provando a mettere da parte la mia reticenza verso le tipo B e scrivendo nel modo più oggettivo possibile. Iniziamo.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

Se entri in un tabacchino e chiedi semplicemente delle “cartine“, c’é una grandissima possibilità che il tabaccaio senza nemmeno chiederti quale cartina vuoi, si presenti con queste Rizla Silver in mano. Se ti fai un giro vedi molti neo-fumatori con queste Rizla Silver. Insomma, queste Rizla Silver hanno agguantato una buona fetta di mercato in Italia, d’altro canto si tratta di cartine sottili, a combustione lentissima e con una bassa densità. In un pacchetto, che per i miei gusti è uno dei più anonimi sul mercato, ci sono 50 foglietti.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Economiche, facili da girare dopo che si prende la mano, hanno un sapore amarostico e a mio avviso alterano parecchio il sapore del tabacco rendendo il gusto più acre e aggressivo verso le papille gustative. Si spengono spesso a causa proprio della loro tipologia e producono poca cenere.

Non mi sento di consigliarle o sconsigliarle in quanto so che moltissimi di voi le fumano e le trovano addirittura buone, ma a mio avviso esistono cartine simili decisamente più buone, basta spostarsi un po’ più in la e dare uno sguardo alle Rizla Micron per esempio. Sono quasi sicuro che non sarete d’accordo con me ma aspetto come sempre i vostri commenti.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

13 Commenti

  • Io Fumo Rizla Grige con il Pueblo e filtri slim…..erano 10 anni che non fumavo.. Fumavo Drum senza filtro con le Job e strappo la colla da sempre!

    • Una fumata non proprio salutare però! Meglio con i filtri direi :D prova quelli ai carboni attivi ;)

  • condivido al 100% le sto usando con mcbaren bianco e posso dire che sono orrende oltre al fatto che si spegne ogni due secondi, rovina il gusto stupendo del bianco senza nome…….

  • Ottimo articolo, io per ora sto fumando le OCB Organic e non sono niente male!

  • Scusate io uso le smoking brown con l’american spirit che ne pensate

    • Bisognerebbe fumare quello che più ci piace. Se a te piace il sapore che ne risulta allora continua così :)

  • Bah, per esperienza personale credo che parlare di “neutro” nel campo delle cartine non sia proprio del tutto corretto…alla fine, il vero sapore di tabacco, non riusciremo mai a sentirlo perché, anche in minima parte, sarà sempre alterato dal sapore delle cartine…però a me sinceramente le tipo B, non piacciono nemmeno un po’! :)

  • Non erano più neutre di molte altre (OCB premium e smoking gold, per citare 2 esempi) ???

  • Queste cartine hanno il difetto di spezzarsi spesso (soprattutto vicino al filtro), però a livello di “alterazione del sapore” le ho trovate più neutre di molte altre (OCB premium e smoking gold, per citare 2 esempi)

    -EDIT
    Dopo un po’ che le fumo cambio opinione: fanno proprio cagare

  • A me le tipo B non dispiacciono le Ritzla però le odio in tutte le forme, non mi piacciono neppure le micron. Il mio ideale sono le Ocb Premium o le Expert decisamente più neutrali

    • Ricordo le Rizla Blu…circa 10 anni fa…..sapevano di Plastica..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *