Cartine Rolling Card Mimetiche: la Reccensione
Cartine Rolling Card: le cartine con il pacchetto a forma di carta di credito
Di prodotti particolari nel mondo del fumo ne esistono moltissimi in commercio e sicuramente queste Rolling Card ne sono un buon esempio. Anziché il classico pacchetto di cartine, queste Rolling Card si presentano semplicemente come una normale carta di credito, ma sul retro è presente una tasca di plastica che contiene le cartine.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La grafica della carta di credito non è proprio curata, non serve di certo un occhio esperto per rendersi conto che si tratta di un’imitazione, ad ogni buon conto, una volta terminati foglietti si può riadoperare l’involucro anche per altre cartine, come per esempio le Ottoman che hanno una confezione piuttosto blanda e scomoda.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Le cartine all’interno stranamente sono marchiate Smoking e hanno dimensioni di 1,1/4, quindi leggermente più ampie delle tradizionali. Hanno un sapore piuttosto acerbo e difficilmente riescono a stuzzicare il palato. Sono a combustione lenta di Tipo B, alterano visibilmente il sapore del tabacco e al tatto risultano lievemente scivolose.
Il punto di forza di queste cartine Rolling Card, se così possiamo definirlo, sicuramente non sono le cartine in sé, che lasciano piuttosto a desiderare, tanto l’idea della confezione che potrebbe tornare utile a chi magari vuole uno spazio riservato per conservare le proprie cartine, magari per non farle rubare dagli amici.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.