Smoking King Size Rasta Cartine Lunghe: la Recensione
Smoking King Size Rasta: le cartine rastafariane
Provenendo da una sfilza di cartine più commerciali e facilmente reperibili, provare queste Smoking King Size Rasta è stato un po’ come provare un vino raffinato, le aspettative erano alte proprio a causa della difficile reperibilità del prodotto. Ma dopo averle provate, per quanto non le abbia disprezzate, non sono comunque riuscito ad attribuirgli un giudizio propriamente positivo. Vediamo perché.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La confezione è sicuramente il pezzo forte di queste Smoking, la grafica rastafariana del pacchetto sarà sicuramente apprezzata dai cultori del genere. I colori dominanti sono ovviamente quelli dell’Etiopia che simboleggiano un po’ tutta la cultura rasta, con il famoso leone impresso affianco al logo Smoking.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Ogni cartina, ha una consistenza non indifferente di 15mg/m₂ che si manifesta in modo lampante nel colore biancastro della carta e dalla sfumatura opaca che caratterizza l’intera cartina. Al tatto, la presa non è delle migliori, ma sommariamente si gira bene sia normalmente che al contrario, anche se in quest’ultimo caso bisogna abbondare con la saliva. Bruciano facilmente, ma in modo decisamente non uniforme. Questo è un fattore che fa storcere il naso ai perfezionisti della fumata che non si accontentano di una cartina che investe tutto sul pacchetto ma meno sul prodotto in sé. Una filigrana ben disegnata avrebbe evitato il problema. Producono una cenere abbondante e pesante e un fumo denso e dalle sfumature leggere grazie alla carta di riso impiegata. La colla non altera il sapore della fumata che tutto sommato è abbastanza fragrante ma inevitabilmente, asciuga molto la bocca considerata la sua densità. Ogni pacchetto contiene 33 cartine.
In conclusione, queste Smoking King Size Rasta rappresentano uno di quei prodotti che vale la pena provare una volta tanto e che potrebbero anche entrare nei cuori di alcuni fumatori. Come al solito, aspetto il vostro giudizio nei commenti più in basso.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
2 Commenti
Ottime
Buongustaio!