Swan Blue Cartine Sottili: la Recensione
Swan Blue: le Tipo B che non ti aspetti
Chi segue SmokeStyle da un po’ di tempo sa bene che non sono un patito di cartine sottili e proprio non riesco a farmi piacere le cartine di Tipo B in generale. Eccetto rarissime eccezioni, come nel caso delle Rizla Micron. Ma queste Swan Blue devo ammettere che hanno conquistato il mio palato e non mi hanno fatto passare la voglia di fumare come accade invece con le altre trasparenti.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Premetto che sono diventato molto critico nei confronti di alcuni prodotti, però a mio avviso è possibile inquadrare queste cartine in un ambito oggettivamente e universalmente buono. Non alterano eccessivamente il sapore del tabacco, regalano un gusto fragrante e moderatamente amarostico e si rollano molto facilmente. Sin dalle prime boccate si può percepire una netta differenza rispetto le sottili delle classiche Rizla, Smoking e OCB. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso e stranamente credo che le riacquisterò, soprattutto nel periodo estivo.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Se riuscite a beccare queste Swan Blue nel vostro tabacchino di fiducia vi consiglio vivamente di provarle subito, sono sicuro che non ne rimarrete delusi! In caso contrario scrivetelo nei commenti ;)
Suonerà anche presuntuosa la mia affermazione ma credo che chiunque odi le cartine di questo tipo potrebbe fare un tentativo e offrire una possibilità di riscatta all’intera categoria. È pur vero che si tratta di gusti soggettivi ma a volte si intromette anche una variabile psicologica che ci fa essere troppo prevenuti a priori.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.