Vicino
Recensioni

Filtri ai carboni attivi Gizeh: la Recensione

Filtri ai carboni attivi Gizeh: la Recensione

Filtri ai carboni attivi: la nuova frontiera dei filtri per sigarette

I filtri ai carboni attivi non sono più una novità. Sono in commercio da parecchio tempo ma la maggior parte dei tabaccai ne ignora ancora l’esistenza. Trovare un tabacchino che ne fosse provvisto é stato impossibile, pur avendo condotto un tour in diverse città d’Italia. Il 99% dei rivenditori non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando. Alla fine pur di provarli ne ho comprato una bella scorta da un sito internet.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
GEEKVAPE WENAX M1 Fit 0.8ohm / 1.2ohm Cartuccia Wenax M1 - Sigaretta elettronica MTL - Vape batteria...
GEEKVAPE WENAX M1 Fit 0.8ohm / 1.2ohm Cartuccia Wenax M1 - Sigaretta elettronica MTL - Vape batteria...
【Senza e-liquido, Senza nicotina】:Free from nicotine or tobacco.
14,30 EUR

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Questi filtri Gizeh ai carboni attivi mi hanno rapito fin da subito. Sono composti da tre sezioni, le due esterne in acetato di cellulosa  e quella centrale contenente i carboni. Al tatto é possibile accorgersi della loro presenza semplicemente sfregando tra le dita oppure guardandone uno in controluce.

L’idea che ruota attorno a questi filtri é quella di abbassare ulteriormente i valori di condensati che scaturiscono dalla combustione del tabacco. Il sapore non viene alterato, anzi, con alcuni tabacchi ho avuto un riscontro migliore, in termini di gusto, rispetto i classici filtri. Sono incartati e facili da rollare, a fine fumata si sporcano di meno rispetto i filtri classici e riducono il problema dell’ingiallimento delle dita.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

In conclusione sono fenomenali ed é un peccato che siano difficili da reperire, ma se riuscite a trovarli vi consiglio vivamente di provarli! Il prezzo inoltre non è maggiorato rispetto i filtri classici. Insomma ne sono rimasto entusiasta.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

16 Commenti

  • Mi piacerebbe sapere di che derivazione sono i carboni attivi contenuti in questi filtri.

  • Ho provato questi filtri e devo dire che sono spanne sopra qualsiasi altro prodotto provato in precedenza.

    Essendo già un utilizzatore di filtri rivestiti mi sono trovato benissimo.

    Consigliati a tutti, una volta provati diverranno i vostri filtri preferiti.

    • Infatti, li sto fumando da più di un anno e quando qualche volta mi capita di provare altre marche, non posso che ritornare inevitabilmente su di loro. Prossimamente dovrò provare anche gli Swan ai carboni attivi e fare un bel paragone

  • Non so dirti, ho provato solo questi e mi sono trovato benissimo ;) se li prendi entrambi facci sapere le tue impressioni!

  • volevo prenderne 1 o 2 scatoline da eurocali quando faccio l’ordine… pro e contro tra questi e i Mascotti? o ne prendo una per tipo?

  • @Sebastiano hai notato differenze tra Swan e Gizeh?

    @Luca hai ragione sono scomodi inizialmente ma dopo un paio di buste ci fa la mano e diventa decisamente più semplice ;) Io mi sono trovato abbastanza bene, non credo che li ricomprerò a breve ma sicuramente al prossimo ordine online farò una bella scorta. Alla fine mi piace pensare che siano utili :)

  • Hola,

    presi online e provati, li trovo un poco scomodi per la rollata (ma in genere mi trovo meglio coi filtri classici che con quelli rivestiti).
    A livello di sapore non ho notato differenze, e non mi si son mai rotti.

    Non so, l’idea che possano rendere le sigarette meno dannose è di sicuro allettante, ma quanto? Non credo che possano migliorare le cose di chissà quanto, per questo quasi sicuramente non ne comprerò altri e tornerò ai classici non rivestiti

  • Volevo segnalare anche l ‘esistenza dei filtri Swan smoot ai carboni attivi

  • Già provati, il gusto è inalterato, tipica forza del Nero, sono eccezionali con tutti i tabacchi ;)

  • Li hai provati col SenzaNome nero? Mi ispirano molto, ad aver letto prima la recensione li avrei cercati ieri dal mio supertabaccaio (ormai vado apposta da lui, almeno so che ha sempre il nero e gli original tradition)

  • Io ho trovato i Gizeh regular venduti in una confezione di cartone, il problema è che collassavano facilmente e mi è capitato più di una volta di trovarmi i pallini di carbone attivo in bocca, sensazione al quanto spiacevole.

  • Così tanto? o.O io a momenti ho pagato meno questi che quelli normali! Forse il tuo tabaccaio ne approfitta un po’ :D

  • beh, che il prezzo non sia maggiorato non è propriamente vero, da me a roma, zona tiburtina, costano ben 2.50 euro a confezione! xD comunque mi hai incuriosito, magari una la prendo :D

    • In quale tabaccaio o negozio sulla tiburtina li hai trovati?

      • sia il tipo slim che regular li trovi nella tabaccheria di piazza ippolito nievo-roma-ok?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *