Filtri Mentolo Gizeh Aromatizzati 6mm: la Recensione
Filtri mentolo Gizeh: gli aromatizzati con tutta la qualità di casa Gizeh
Ogni tanto è piacevole provare nuovi gusti e dopo aver visto questi filtri aromatizzati al mentolo della Gizeh non ho potuto resistere. Molti sono contrari ai prodotti aromatizzati ma a mio avviso è interessante provarli sporadicamente, anche per cambiare di tanto in tanto sapore o per consumare tabacchi che non ci piacciono, evitando così di sprecare soldi inutilmente buttando la confezione appena iniziata nel cestino.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
A differenza dei filtri aromatizzati al mentolo Zen, questi Gizeh non sono rivestiti da uno strato di carta ma sono cotonati (come i classici filtri Rizla, per intenderci), cosa che a mio parere, li rende migliori rispetto quelli delle altre marche. Mettendoli tra le labbra non si avverte alcuna differenza rispetto i filtri normali, ma a distanza di qualche secondo ci si sente pizzicare e si è sopraffatti dall’intenso aroma di menta.
Fumandoli regalano un gusto regolare e continuo che copre quasi interamente il sapore del tabacco. Ovviamente, con tabacchi secchi e forti si sentirà di più l’effetto “menta fresca” rispetto a tabacchi umidi e leggeri, che regaleranno un sentore di menta più mite ma comunque altrettanto buono.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Se avete del tabacco che proprio non riuscite a fumare, vi consiglio vivamente di farci un pensiero
A voi piacciono o siete completamente avversi ai prodotti aromatizzati?
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
6 Commenti
ehi Paolo, secondo te sarebbe corretto adoperare filtri del genere (ovvero non incartati) abbinandoli anche a cartine di tipo A (rex bravo, ocb verdi, ecc..) ? O sarebbero meglio a questo punto gli zen o zig-zag (incartati) che “scivolano” meglio su cartine più spesse? Bellissimo blog, complimenti! Keep the work up ;)
secondo me non ha senso comprare dei filtri aromatizzati:-)
Però, come giustamente ha scritto Paolo, per poter dare una possibilità di vita a un tabacco che proprio non si riesce a fumare, senza stressarsi con i tentativi per aromatizzarlo e renderlo accettabile, ci possono anche stare…così come le cartine aromatizzate…
Esatto, filtri e cartine aromatizzati sono ottimi per smaltire tabacchi che proprio non ci piacciono…d’altronde in tempi di crisi è ancora peggio dover buttare via così i soldi, giusto?