Philip Morris Blue Volume Tobacco: la Recensione
Indice dei contenuti
Philip Morris Blue tabacco voluminoso
I relativamente nuovi tabacchi “voluminosi” non li capirò mai abbastanza. Tutti quelli che ho provato mi sono sembrati opachi, con poco gusto, decisamente scomodi da rollare. L’unico motivo che mi spinge ad acquistarne di nuovi, è il senso di ricerca continua verso qualcosa che forse potrebbe farmi cambiare idea. Secondo voi questo Philip Morris Blue è stato in grado di sconvolgere il mio senso critico?
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
L’apertura
La confezione si presenta di un bel bianco pulito e moderno, con le grafiche blu stampate in verticale sulla confezione. Immancabile il bollino che ci avverte che ci sarà possibile rollare fino a 30 sigarette. Aprendo la busta, si percepisce un sentore dolciastro, niente affatto male, ma la piacevole sensazione viene subito debellata nel momento stesso in cui si tocca con mano il tabacco: taglio grossolano, con moltissime imperfezioni, praticamente impossibile da rollare se non con una grossa dose di pazienza.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La prova pratica
Pur rollandolo, la sigaretta tira ovviamente male perché il taglio non è predisposto per la preparazione di una sigaretta artigianale. Il problema è che nemmeno infilandolo nei tubetti, il risultato cambia granché. Ad ogni modo, da quel poco che si percepisce, si può avvertire il solito aroma sciatto e modesto, nemmeno buono per una sigaretta veloce. Non appaga la voglia di nicotina ma lascia soltanto un sapore amarognolo in bocca.
Philip Morris Blue in conclusione
Riuscendo a stento a finire la confezione, posso dire che nemmeno questo ennesimo tabacco voluminoso ha superato il mio personale test del gusto. Credo che nemmeno un fumatore mite e poco esigente riuscirebbe ad apprezzarlo perché brucia troppo in fretta e male a causa del suo taglio. Non regala alcuna sensazione positiva. Se voi lo avete provato, attendo con ansia un vostro riscontro nei commenti sottostanti.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.