Portatabacco Kezal in Pelle e Canapa: la Recensione
Portatabacco Kezal in Pelle e Canapa
Ormai si sa che rollare sigarette non è solo un modo per risparmiare ma anche un vero e proprio stile di vita, addirittura quasi un’arte. Per portare con noi filtri, cartine e tabacco possiamo affidarci a numerosi porta tabacco realizzati appositamente, ognuno con uno stile e peculiarità differenti. Questo portatabacco Kezal si distingue per i suoi materiali di realizzazione ecologici.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Tutti i fumatori appassionati della natura saranno lieti di scoprire questo porta tabacco Kezal, un prodotto realizzato in canapa tessile e pelle. Un’interessante connubio tra etnicità ed eleganza. La canapa conferisce al porta tabacco la robustezza necessaria per resistere all’usura di tutti i giorni. La pelle dona un aspetto elegante e pregiato, ma soprattutto originale.
Il porta tabacco è dotato di un largo e comodo scompartimento per inserire la busta di trinciato, di un taschino in pelle per le cartine situato proprio nella parte frontale e infine di una sacca con chiusura a velcro per mettere tutti i filtri che vogliamo nella parte posteriore. La peculiarità consiste soprattutto nella chiusura, che avviene tramite due bottoni magnetici che si chiudono semplicemente avvicinandoli. Una funzionalità molto interessante, che risulta utile in particolar modo quando le mani sono occupate nel momento del rollaggio.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Dopo averlo provato per un buon periodo di tempo sono rimasto entusiasmato dalla robustezza del materiale, considerando che il ritmo frenetico della vita quotidiana porti a non prestare molta attenzione e cura ad accessori del genere. Eppure questo porta tabacco ha svolto egregiamente il suo compito in qualsiasi circostanza.
Il sito del produttore è davvero ben realizzato e di facile consultazione. Il portatabacco si può acquistare direttamente online e il pagamento avviene per mezzo di Paypal, quindi è sicuro ed affidabile. Anche il servizio clienti si è rivelato gentile e disponibile a tutte le mie richieste.
Insomma un ottimo prodotto che punta tanto all’originalità quanto alla qualità dei prodotti impiegati. Per maggiori informazioni vi rimando alla loro pagina Facebook.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
8 Commenti
trovato oggi un portatabacco + portacartine + 1 tasca posteriore cernierata, bottoni magnetici, pelle nera goffrata, marca DavidRoss -> €12,50
io nn vi consiglio di comprare porta tabacchi a 25 euro ho addirittura a 35….io ne ho comprato uno similpelle con porta accendino porta tabacco e cartine e altre 2 tasche centrali e laterali che puoi mettere di tutto…li hanno i cinesi nei negozi e nelle bancarelle a 3 euro ho detto tutto…
Sinceramente è difficile valutare la qualità di due prodotti artigianali da delle foto su internet. Guarderei la situazione da un punto di vista differente e cioè penso che kezal non abbia necessariamente un prezzo, ma un valore: 100% ecologico, canapa filata in italia e pelle a concia vegetale parlano da sole. Senza contare che da lavoro ad un laboratorio sartoriale che lavora per il sociale. Prima di esprimere un giudizio provare in prima persona ciò che si critica.
Se cerchi i prezzi li trovi:
da 21 a 25 euro: http://www.ma-va.com/acquista-portatabacco/
contro i 35 di http://kezal.bigcartel.com/product/ortatabacco-smok-suede .
Ho dimenticato di segnalarlo nell’articolo. Grazie Carla, correggo subito mettendo in evidenza il sito
Il loro sito è http://www.kezalivinature.com e potete vederlo da voi
Nel loro sito non c’è il prezzo del portatabacco quindi non date info sbagliate
però 35 euro mi sembrano troppi!
Questo è il prezzo che ho trovato sul loro sito.
A parità mi sembra, anzi è meglio il portayabacco di Ma-Và!
12 euro di meno e spedizione compresa!
Inoltre ha una forma migliore per mettere il tabacco, cartine e filtri, la struttura è molto più resistente ed ha una bella pelle usata per la realizzazione.
Io, il Kezal NON lo consiglio.