Samson Extra Bright Blend: la Recensione
Indice dei contenuti
Il Samson Extra Bright Blend è il fratello più leggero di una numerosa famiglia
La confezione di questo Samson Extra Bright Blend ha una grafica molto simile a quella del Samson Bright Blend ma di color bianco e con qualche scritta dorata qua e la.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
L’apertura
Una volta aperto l’aroma che si percepisce piacevolmente: è coinvolgente, dolce e fruttato, risulta piuttosto gradevole all’olfatto. Il tabacco è di colore scuro, dal taglio grezzo e con qualche imperfezione. È molto pressato ed è difficile da sfilacciare.
La prova pratica
Fumandolo non si avverte quasi nulla. È così leggero che anche aspirando a lungo si ha la sensazione di tirare aria. Oltre a essere decisamente impercettibile e anonimo, il fumo di questo Samson Extra Bright Blend è anche piuttosto acre, ma probabilmente questa caratteristica è da attribuire all’eccessiva secchezza del tabacco.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Samson Extra Bright Blend in conclusione
In conclusione un tabacco pessimo e grossolano che non soddisfa per nulla la voglia di fumare e risulta troppo leggero anche ai palati più delicati. A mio papere impossibile da consigliare. Chi cerca un tabacco buono e leggero può andar sul sicuro acquistando un Peter Stuyvesant Gold oppure sul sempre ottimo Mac Baren Senza Nome Bianco, che per quanto difficile da reperire, sicuramente saprà saziare la vostra voglia di nicotina. E voi che avete trovato una busta più fresca cosa ne pensate?
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
4 Commenti
Misà che se sò messi paura tutti e nessuno lo prova…
Tu lo hai provato? Sono curioso in effetti di conoscere qualche opinione :D