Sigarette Maya: la Recensione
Indice dei contenuti
Sigarette Maya: molto simili al trinciato
Non sono solito fumare sigarette, però chi mi segue da un po’ sa bene che sono molto curioso verso nuovi prodotti e spesso mi lascio trascinare dalle novità cedendo facilmente alla tentazione di provare nuovi prodotti. Considerando quindi che ho apprezzato molto il tabacco Maya, non ho avuto perplessità nell’acquistare anche la versione in sigarette.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
L’apertura
Non vi nascondo che anche questa volta l’estetica della sua confezione ha fatto il suo lavoro, convincendomi ulteriormente a far ricadere la mia scelta non solo su queste ma anche sulle Maya Blue, dalla confezione più “light“. Ma procediamo con ordine.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La prova pratica
Da bravo non fumatore di sigarette confezionate esprimerò sin da subito il giudizio su queste Maya bionde, svelandovi immediatamente che sono rimasto piacevolmente sorpreso nell’aver scoperto un prodotto nuovo e fresco con così tanto potenziale da offrire, soprattutto nei confronti dei fumatori esigenti di carico nicotinico, di sapore e di forza nella fumata. Queste sigarette Maya possiedono tutte e tre le caratteristiche. Fumandole si avverte sin da subito l’insieme di note “naturali” tipiche di questo tabacco, che potremmo vagamente accostare a quelle delle sigarette Lucky Strike Gusto Autentico, ma a mio avviso queste Maya hanno un sapore più caratteristico e interessante.
Sigarette Maya in conclusione
Fare un paragone con il tabacco é cosa in genere impossibile per una confezione di sigarette, ma questa volta devo dire che il distacco non é così forte e anzi si possono ravvisare delle affinità per quanto riguarda il gusto, la consistenza e la bontà durante la fumata. Entrambe le versioni esaltano le papille gustative, si fanno sentire in gola e soddisfano pienamente a fine fumata. Appesantiscono dopo un po’ se non si é abituati a fumare tabacchi di questo tipo e di questa forza, ma sicuramente non stancheranno e si faranno strada tra le altre marche di sigarette.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
9 Commenti
Niente male, veramente! Come rapporto qualità-prezzo sono ottime.
Le ho comprate oggi a Pesaro..(nella prima tabaccheria che ho visto) domani le provo e ti faccio sapere il mio parere :)
Le ho provate per caso, avevo finito il tabacco, sigh. Mi sono subito piaciute, soprattutto per il loro carattere. Così ho curiosato sull’ esistenza Della versione tabacco, ma a parte come recensione non l’ho ancora trovato in giro.
Strano, è uscito da poco perciò i tabaccai dovrebbero aver fatto almeno un ordine del “tabacco del momento”. Ad ogni modo ti consiglio assolutamente di comprarlo se lo trovi da qualche parte ;)
Personalmente non ho ben afferrato il concetto nemmeno io ma comunque grazie per aver commentato :D
Marzia sei una grande !!!
Le ho provate … a me personalmente creano raucedine e tosse, che mai ho con altre sigarette … meglio, tra le senza additivi, le Lucky Strike … o ancor meglio quelle ex, ritenute più nocive, di cui siamo in dipendenza da decenni … il fumo delle fabbriche uccide … il fumo dei missili ancor di più, per non parlare del traffico aereo e delle navette spaziali, oltre che ai fumi che fuoriescono da chi con enormi narici per odio dettato da invidia sta riarchitettando di riaccendere ben altri fumignoli … e dunque come tutti i condannati a morte evviva il tabacco che arde e che ispiriamo come unico tranquillante, per fantastiche fumate di pace, con gli spiriti del passato, che ci hanno fatto sciamani, che a differenza del Nerone attuale, e dei suoi sostenitori, il fuoco noi lo si sa gestire bene e non lo si appicca sulle persone … sulla natura … sugli animali … la sigaretta è simbolo di pace, il sigaro volgarissimo doppio senso massonico …
ma che stai a di ??????