Vicino
Recensioni

Winston Cigarette Tobacco: la Recensione

Winston Cigarette Tobacco: la Recensione

Winston Cigarette Tobacco: il fratellastro della famiglia Winston

Nonostante lo sconsiderato aumento dei prezzi non demordo e rimango ostinato a provare tutti i tabacchi che restano per completare la galleria delle recensioni. Purtroppo non sempre ci si trova davanti a prodotti che si possono definire “fumabili” come il caso di questo Winston Cigarette Tobacco.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

La confezione di questo Winston è rossa scintillante con il logo stampato in verticale, in plastica rigida e con l’adesivo porta cartine all’interno. La chiusura è con la solita linguetta adesiva sul retro.

L’apertura

Aprendo la busta mi sono trovato davanti un trinciato dall’apparenza già piuttosto scadente: taglio grossolano e con parecchie imperfezioni, non adatto all’hand rolling ma più concepito per riempire tubi. Al tatto risulta secco ma morbido, non è eccessivamente pressato ma va comunque sfilacciato per tirare al meglio.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La prova pratica

Fumandolo disgusta già alla prima boccata. Un sapore mediamente forte, acre e dal retrogusto pessimo. Stomaca facilmente e più che soddisfare la voglia di nicotina, annulla completamente la voglia di fumare. Il retrogusto che lascia in bocca è decisamente amaro. Non ha un carattere particolare e il suo profumo anonimo rispecchia interamente il suo corpo.

Winston Cigarette Tobacco in conclusione

In conclusione non si è rivelato un buon tabacco, per finirlo tutto ho dovuto usarlo per riempire tubi al mentolo in modo da mascherare quasi completamente il suo acre e pesante sapore. Considerando l’aumento sconsiderato dei prezzi non consiglio questo Winston Cigarette Tobacco, però vi raccomando di non precludervi la possibilità di provare il fratello Winston Blue, decisamente migliore e molto più fumabile.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

13 Commenti

  • Beh nn tutti abbiamo gli stessi gusti,difatti faccio qsto annuncio:SEMMAI CI FOSSE QLCNO CHE HA IN DEPOSITO BUSTE DA 25 GR O SCATOLA DA 80GR DI WISTON ROSSO SONO DISPOSTO A COMPRARE TTI QUELLI CHE AVETE A DISPOSIZIONE DATO CHE ORAMAI è STATO MESSO FUORI COMMERCIO X FAR POSTO AL + BIETTO DEL TABACCO IL COSì DETTO ESPANSO!!!!INUTILE X RULLARE E PATETICO X RIEMPIRE I TUBI!!!!IL TTO X AUMENTARE IL GUADAGNO DELLE CASA PRODRUTTRICI DATO CHE IN QUESTO ESPANSO DI TABACCO PURO C’è Né UNA MINIMA PARTE A DIFERENZA DI PRIMA CHE AMARO O NO ERA TUTTO TABACCO PURO!!!!CMQ INVIATEMI EMAIL fabioammirabile@virgilio.it SOLO SE AVETE WISTON ROSSO DA 25/80GR

  • Sono completamente d’accordo. Un anno fa ho iniziato la mia avventura da rollatrice e mi ha sempre spinto a provare vari tabacchi. Sfortunatamente pochi giorni fa ho acquistato il Winston Rosso. Lo considero il tabacco peggiore mai provato. Infumabile. E erano anche 25 gr!

    • Alla fine è questione di soggettività, ma è bello condividere i propri gusti insieme ad altre persone :D a mio avviso non è il peggiore perché ne ho provati di veramente orribili, però sicuramente è un tabacco che non consiglierei mai ad un amico ;)

  • Beh questa recensione mi pare un po’ esagerata… avrai trovato una busta con la muffa?
    A me sinceramente non dispiace, ovvio non entra nella mia top5, ma se fosse rimasto sui 150€/Kg l’avrei preso ancora per staccare dagli altri.
    Degno di nota è il fatto che si parla di un American Blend, e non del solito Virginia Free come ne sono usciti a decine! e visto che ce ne sono 4 in croce come per gli halfzware, non è malaccio se si vuole provare un Blend

  • Quello devi provarlo! Sempre se riesci a trovarlo :/ vai sulla lista per vedere se lo vendono nella tua zona :D

  • Grazie Paolo,allora non lo comprerò :(

    Mac nero?mai provato..mmmm..

  • Mi dispiace ma è così Mattia, uno dei peggior tabacchi mai provati :(

    Rossella anche per me è un tabacco da momento speciale, però cerco di creare apposta i momenti speciale quando ne ho una confezione a casa :D non riesco a resistergli, mi piace troppo. Farei addirittura un fan club sul Mac Nero :D

  • Fa così schifo? che delusione..una volta adoravo le sigarette già fatte della winston..quelle rosse..poi hanno iniziato a far schifo e speravo che questo tabacco fosse un ritorno alla origini..peccato.

  • Non è che siamo molto distanti nei gusti anche per il Mac Nero!!! Solo che ho capito che per me il Mac è un tabacco troppo speciale, per momenti ultra speciali…non si merita di starsene a lungo in attesa che quel momento ultra speciale arrivi: meglio rischiare di non averlo a disposizione piuttosto che averlo sempre sotto mano col rischio di danneggiarlo ;)

  • eheh ormai abbiamo capito che, fatta eccezione per il Mac Nero, abbiamo gli stessi gusti :D

  • Sottoscrivo in pieno la tua recensione, Paolo…solo che per finire la busta l’ho regalata!!!! :D

  • Ho acquistato il tabacco Winston poco tempo fa, in quanto prima di passare a rollare fumavo spesso winston blu. Purtroppo non è un tabacco all’altezza del nome che porta ( come i vari tabacchi camel,lucky strike…), dal gusto non così pessimo ma comunque anonimo,che non appaga per niente.

  • concordo pienamente,provato con cartine A…..B…. e tutto l’alfabeto…niente,fumabile solo con i tubi,peccato,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *