Accendino USB Xfumo Zip: la Recensione
Accendino USB Xfumo Zip con batteria al litio
Sulla scia dei filtri RAW biodegradabili e dei prodotti che non danneggiano l’ambiente, ecco un altro prodotto “green“. Si tratta dell’accendino Xfumo Zip USB, che non disperde gas nell’ambiente perché alimentato da una batteria al litio anziché dal solito propellente liquido.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Non genera fiamma ma produce il calore necessario ad accendere la sigaretta tramite una termoresistenza alimentata dalla sua capiente batteria al litio. L’estetica é molto simile a quella di un classico Zippo, ma più leggero e dal design moderno. Aprendo la parte superiore dell’accendino e girando la rondella verso il basso otterremo subito il calore necessario ad accendere la nostra sigaretta, anche in condizioni di forte vento. Sotto questo aspetto, é addirittura più efficace dei tradizionali accendini antivento a butano in quanto la termoresistenza sopravvive anche alle condizioni più estreme. Ogni volta che la rondella è abbassata, un led blu situato in basso si illumina avvisandoci che la “fiamma” è accesa.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Per ricaricarlo é sufficiente premere l’apposito bottone che rilascerà la presa USB e si potrà collegare praticamente a qualsiasi presa (quella dei computer, delle autoradio, degli adattatori da parete e via dicendo). La carica é abbastanza celere (meno di 2 ore) e può essere caricato teoricamente all’infinito. É disponibile in due colorazioni, nera e grigia e sicuramente ci farà compagnia per un bel periodo prolungato.
A mio avviso, davvero un ottimo prodotto, resistente, affidabile e molto versatile. Se ne avete già uno, non esitate a esprimere la vostra opinione in merito.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
2 Commenti
Purtroppo, almeno dalle mie parti, i filtri di questa tipologia non si trovano. Ho cercato per molto i Gizeh ma nulla, hanno solo quelli classici. Sarei curioso di provarli.
Forse ha sbagliato involontariamente articolo :)