Vicino
Recensioni

Cartine Gizeh Verdi Super Fine: la Recensione

Cartine Gizeh Verdi Super Fine: la Recensione

Cartine Gizeh verdi Super Fine: le più sottili della famiglia

Anche queste cartine Gizeh Verdi Super Fine si sono dimostrate delle cartine di qualità, decisamente più buone rispetto molte altre cartine di simile tipologia. Le Gizeh Original, le Tipo A di questa marca di cartine, sono quelle che meno mi hanno entusiasmato a causa della loro eccessiva pesantezza, ma le Fine (quelle intermedie) e queste Super Fine si sono rivelate delle cartine adatte ad un uso quotidiano e duraturo, sia perché offrono un gusto interessante, sia perché, soprattutto, sono visibilmente di qualità.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

La confezione delle Gizeh Super Fine é verde e come gli altri due fratelli ha un design innovativo e moderno. Il pacchetto é sigillato da un pezzetto di cartoncino e la parte di chiusura della confezione può essere rimosso facilmente grazie a una linea tratteggiata in modo da sistemarle subito nel nostro portatabacco preferito.

Ogni pacchetto contiene 50 foglietti, tutti con una bassa densità, una combustione ultra lenta e una facilità di rollaggio degna di nota, per essere delle Tipo B e quindi, con minore attrito rispetto le cartine bianche. Offrono un sapore dolciastro che allevia l’acre e l’amaro del tabacco, rendendo la sigaretta addirittura più piacevole con tabacchi secchi e corposi. Non lascia un retrogusto eccessivamente amaro e a mio avviso, l’unico difetto é rintracciabile nel fatto che si spengono davvero troppo facilmente.

Se fossi un amante delle Tipo B la mia scelta quotidiana ricadrebbe senza dubbio su queste Gizeh. Voi che ne pensate invece? Anche secondo voi sono così buone o preferite altre cartine trasparenti per le vostre sigarette quotidiane?

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

6 Commenti

  • Devo dire che le ho acquistate solo una volta, perché (pur non modificando il gusto dei vari tabacchi) si spengono molto più di altre cartine simili

    • E’ vero, ho notato anche io questa caratteristica però ci sono volte in cui non mi dispiace a dir la verità (una sigaretta arriva a durarmi 10 minuti interi)

  • Io da quando uso le Hanf non ho più occhi per nessuna cartina xD

    • E’ stato un amore a prima fumata? :D

      • Si, soprattutto perché quella prima fumata è avvenuta con un macbaren Black :D in qualche modo lo amplifica, lo rende più come dire… Fragrante ecco :D

        • Stesso termine che adopero io per descriverlo ad amici :D provalo con le Ottoman e poi mi dici quale termine ritieni più adeguato :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *