Domingo Natural Senza Additivi: la Recensione

Indice dei contenuti
Domingo Natural: il migliore della famiglia, ma senza entusiasmare
Tra tutti i Domingo provati, il Domingo Natural si distingue come il più accettabile. Ma attenzione: con “migliore” non intendo “buono”, semplicemente il più fumabile tra i suoi fratelli. Vediamo nel dettaglio com’è.
Packaging e prime impressioni
La confezione è in linea con lo stile “Natural“, con un marrone chiaro e grafiche centrali. Il materiale è plastica morbida, piuttosto anonima e facilmente sgualcibile. Come molte altre, ha una linguetta adesiva nella parte posteriore per la chiusura.
All’apertura, emerge un aroma tipico di Virginia: pungente e vagamente invitante, ma nulla di particolarmente distintivo. Il tabacco si presenta secco, con un bel marrone vivace. Va leggermente sfilacciato per eliminare le (poche) imperfezioni.
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento in ceramica, il macinino garantisce una...
- Macinatura di prima classe: la lavorazione di alta qualità garantisce denti estremamente...
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento completo, il macinino in ceramica...
- Macinino affilato: la lavorazione di alta qualità garantisce denti di macinazione...
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
Esperienza di fumo
Qui arriva la delusione. Il sapore è amaro, pizzica la lingua e offre una soddisfazione mediocre. La sensazione in bocca non è delle migliori: un retrogusto amarognolo che, con un consumo quotidiano, potrebbe facilmente stancare.
Conclusioni: vale la pena provarlo?
Il Domingo Natural non è un prodotto di qualità. Nel confronto con altri tabacchi della stessa tipologia, ne esce male. Nonostante sia il migliore della linea Domingo, non riesce a convincere né per gusto né per esperienza complessiva.
Voi l’avete provato? Avete avuto una sensazione diversa o condividete la mia opinione?
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
13 Commenti
Anche questo tabacco Domingo, è nella mia lista dei tabacchi da non comprare, insieme al fratello Domingo Blu, decisamente amaro, forte e gratta parecchio i polmoni….per consumarlo ho dovuto fare un mix con il golden virginia giallo….
Pensa che io l’ho smaltito fumandolo con i filtri aromatizzati al mentolo! :D
Ho provato questo prodotto e vi posso dire a mio avviso eccezzionale, molto meglio di tanti altri più blasonati.
Più che essere stato troppo critico sei stato troppo buono….io lo trovo pessimo come del resto tutti i Domingo
Infatti…quasi peggiori dei Portland!
Ho provato il domingo natural e dopo averlo umidificato, perché troppo secco, mi ha soddisfatto pienamente. Ottimo…..
Mi ero un po’ allarmata leggendo le prime frasi della tua recensione…ma poi il resto mi ha tranquillizzata ;) Concordo in pieno con te :D
ahahah ti ho messo paura vero? E devi leggere le prime anche del Domingo Original :P corri corri e commenta! :D
Ieri sera quasi dormivo quando mi sono collegata e il Domingo Original me lo ero persa…l’ho visto ora…commento di là…Però, tu fammi capire una cosa: hai proprio deciso di farmi venire una sincope???? Ahahahahah :D
ahahah tranquilla, adesso mi calmerò con le recensioni di tabacchi perché come avrai potuto immaginare, questa carrellata di tabacchi “nuovi” mi è costata una valanga! Tra quelli della Germania e questo schifo di Domingo ho speso circa 60 euro. Per un po’ leggerai sopratutto recensioni di cartine ahahahaha
…e ci guadagnano in salute il tuo portafogli e le mie coronarie…perchè a un’altra recensione di un tabacco tipo Domingo che parte come quelle che hai scritto, non penso proprio che reggo…ci resto secca!!! Ahahahahahah
Sinceramente è un tabacco da tutti i giorni non è proprio orrendo ma ne il migliore a parere mio si classifica come fumabile per un fumatore non essigente…
Ma ce ne sono decisamente di migliori…Gaoluises 100%, Maya, Drum 100 e via dicendo :)