Domingo Virginia Blend Verde: la Recensione
Indice dei contenuti
Domingo Virginia Blend, il verde della famiglia Domingo
Domingo, Domingo, Domingo…non mi dimenticherò facilmente di questa marca, anzi credo che mi perseguiterà a vita. In tutta franchezza, non lo ricomprerò più. Mai più. Anche questo Domingo Virginia si é rivelato una delusione, come d’altronde i fratelli Natural, Original e Celeste, perciò scusatemi se anche in questa recensione traspare forse un po’ troppo il mio senso critico.
This product presentation was made with AAWP plugin.
L’apertura
La confezione si presenta di un verde accesso con le tipiche grafiche che caratterizzano questa marca. In carta rivestita da leggera plastica, la busta risulta anonima, dozzinale e non dice nulla di particolare. Aprendo si può percepire un aroma tipico di Virginia, carico di umidità, che differisce dai classici aromi di Virginia secchi a causa delle sue note meno pungenti e più passive. Al tatto risulta morbido e semi-umido, dal taglio curato e con rare imperfezioni, di un bel colore marrone chiaro e uniforme.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La prova pratica
Fumandolo regala una sensazione di stopposità e piattezza incredibili. Lascia la bocca asciutta e amara, non sazia completamente la voglia di nicotina e comunque si ha voglia di fumare una sigaretta di un altro tabacco. Lascia per di più un retrogusto amaro e fastidioso.
Domingo Virginia Blend in conclusione
In conclusione, questo Domingo Virginia non é un tabacco che può entrare nelle grazie dei fumatori che ricercano un gusto particolare, ma nemmeno di coloro che cercano un tabacco “tranquillo” e quotidiano.
This product presentation was made with AAWP plugin.
8 Commenti
Paolo ciao, siccome sono un novizio volevo sapere da te quali sono i tabacchi più forti. Io fumo Origenes e vorrei da te una lista di tabacchi dalla forza simile.
Un saluto
Prova Gaouloises, American Spirit, Maya e altri naturali :)
prova mc baren senza nome nero ;-) o il van nelle…ah prova anche il forte (made in italy)
@rossellacrispini:disqus anche io da amante dei Nas posso dire uno peggio dell’altro, il male minore forse è il Natural. La distribuzione Camel made è capillare li trovi praticamente dappertutto, ma non credo che riscuotano particolare successo
Ho già dato ai Domingo col Natural e l’Original e, conoscendo i tuoi gusti, mi fido in pieno di quello che definisci “senso critico” ;) …A parte che da amante del NAS non penso proprio che un virginia di questo tipo potrebbe piacermi.
E comunque…anche qui…la partenza della recensione è allarmante…meno male che c’è quel “perseguiterà” che rimette subito a posto le coronarie!!!! Ahahahahahah
ahahah per questi Domingo ho deciso di assumere un tono diverso, diciamo che se lo meritano :D