Filtri Gizeh XL Pure Slim Extra Lunghi: la Recensione
Filtri Gizeh XL Pure Slim: nuovi filtri più lunghi del normale
Reduce dai filtri Mascotte X-Long, oggi vi parlo di un’altra marca che ha deciso di realizzare questa particolare tipologia. Si tratta dei filtri Gizeh XL Pure Slim, che si differenziano dalle altre marche per il loro lato ecosostenibile. Infatti si tratta di filtri biodegradabili realizzati in cellulosa non sbiancata. Fatti apposta per i fumatori “green” che vogliono sperimentare questa nuova tipologia di filtri che sta prendendo sempre più piede.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Come abbiamo già detto, i filtri extra lunghi si caratterizzano ovviamente per una lunghezza superiore ai filtri standard. Agevolano il rollaggio con cartine di formato superiore e consentono di mettere meno tabacco con cartine standard. Principalmente la loro funzione dovrebbe essere quella di filtrare maggiormente i condensati nocivi del tabacco.
Questi nuovi filtri Gizeh però si distinguono anche per la loro confezione particolare, decisamente inusuale da rintracciare in altre marche. Hanno una grafica vintage e la plastica impiegata nel packaging è il 50% in meno rispetto le tradizionali buste. Inoltre sono interamente riciclabili.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Ogni confezione contiene 120 filtri dalla lunghezza di ben 19mm e dal diametro di 6mm. Si tratta quindi di filtri Slim, ma con una marcia in più. Non alterano il sapore del tabacco e dissipano meglio i condensati filtrati. Se volete provare questa nuova tipologia di filtri non posso fare altro che consigliarveli.
Come di consueto, aspetto un vostro responso nei commenti qui in basso.
This product presentation was made with AAWP plugin.