Filtri Swan Ultraslim da 5,2mm: la Recensione
Filtri Swan Ultraslim: i più piccoli al mondo
Probabilmente si tratta dei più piccoli in commercio. Questi filtri Swan Ultraslim hanno infatti un diametro di soli 5,2mm e una lunghezza di 14mm. La confezione che li contiene è anch’essa abbastanza ridotta, quindi comoda da portare con se, ma ovviamente per chi adopera un portatabacco, il problema del “trasporto” non si pone.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Il pacchetto è molto innovativo e il design è palesemente moderno, pulito e intrigante. Ogni pacchetto di questi Swan Ultraslim contiene 21 cannucce da 6 filtri ciascuno, per un totale di 126 filtri. Sfilare un filtro dalla cannuccia è abbastanza comodo, non come alcune marche che rendono un’operazione così semplice, piuttosto scomoda e complicata.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Abituarsi a filtri così piccoli è comunque difficile. Soprattutto se si usano cartine di Tipo B con basso potere di attrito. Con cartine ruvide e porose invece risulterà leggermente più facile. I neofiti avranno maggiori difficoltà a gestire questi filtri, ma una volta presa la mano, rollare sarà semplice come con qualsiasi altro tipo di filtro.
Hanno un buon potere assorbente, ma date le dimensioni ridotte è inevitabile che la sigarette che ne uscirà sarà o molto sottile, oppure conica, in base alla forma che vogliamo dare. Tra i filtri della tipologia Ultraslim sono sicuramente tra i miei preferiti, e stringendo il campo alla sola marca Swan, sicuramente salgono sul podio, insieme agli Swan ai carboni attivi e agli Swan Limited.
This product presentation was made with AAWP plugin.