Filtri Swan Ultraslim da 5,2mm: la Recensione
Filtri Swan Ultraslim: i più piccoli al mondo
Probabilmente si tratta dei più piccoli in commercio. Questi filtri Swan Ultraslim hanno infatti un diametro di soli 5,2mm e una lunghezza di 14mm. La confezione che li contiene è anch’essa abbastanza ridotta, quindi comoda da portare con se, ma ovviamente per chi adopera un portatabacco, il problema del “trasporto” non si pone.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Il pacchetto è molto innovativo e il design è palesemente moderno, pulito e intrigante. Ogni pacchetto di questi Swan Ultraslim contiene 21 cannucce da 6 filtri ciascuno, per un totale di 126 filtri. Sfilare un filtro dalla cannuccia è abbastanza comodo, non come alcune marche che rendono un’operazione così semplice, piuttosto scomoda e complicata.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Abituarsi a filtri così piccoli è comunque difficile. Soprattutto se si usano cartine di Tipo B con basso potere di attrito. Con cartine ruvide e porose invece risulterà leggermente più facile. I neofiti avranno maggiori difficoltà a gestire questi filtri, ma una volta presa la mano, rollare sarà semplice come con qualsiasi altro tipo di filtro.
Hanno un buon potere assorbente, ma date le dimensioni ridotte è inevitabile che la sigarette che ne uscirà sarà o molto sottile, oppure conica, in base alla forma che vogliamo dare. Tra i filtri della tipologia Ultraslim sono sicuramente tra i miei preferiti, e stringendo il campo alla sola marca Swan, sicuramente salgono sul podio, insieme agli Swan ai carboni attivi e agli Swan Limited.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.