Tabacchi RAW: Una Nuova Famiglia di Tabacchi
Tabacchi RAW: i concorrenti dei Mac Baren Senza Nome
Non si vedeva un quartetto del genere dai tempi degli Original Tradition. Finalmente dopo un bel periodo di mercato stagnante, fanno la loro comparsa questi nuovi tabacchi RAW che portano una ventata di freschezza nello scenario italiano. I più conosceranno già la marca grazie ai loro filtri e cartine, ma chi non ne ha mai sentito parlare troverà una piacevole sorpresa in questi tabacchi.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Si tratta di trinciati di qualità, basta aprirli e toccarli con mano per sentire la freschezza e la bontà del tabacco. Quattro confezioni che personalmente ho diviso in due parti: una parte “light”, leggera, per i fumatori delicati, e una parte “strong”, più forte e decisa per i fumatori più esigenti.
Quindi da una parte del ring abbiamo le versioni Classic e Blond che fanno parte dello schieramento leggero, e le versioni Black e Organic dall’altro lato. E’ difficile stabilire chi vince la sfida, ma sicuramente tutti e quattro vincono per bontà.
4 versioni per tutti i gusti
La versione Blond è la più leggera, ha un gusto morbido ed è sicuramente indicata a tutti quei fumatori che cercano un sapore vivace in bocca ma leggerissimo in gola e nei polmoni.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La versione Classic è uno step più in alto. Regala un gusto più armonico e definito ma si mantiene anch’esso leggero e poco persistente.
La versione Organic fa un salto di diversi scalini e offre un carattere robusto e corposo in gola, soddisfando appieno il palato e regalando una buona dose nicotinica.
La versione Black è paragonabile al classico Mac Baren Senza Nome Nero, ma con note più “agricole” e molto più tostate. Un tabacco da occasione che sa farsi amare già dal primo tiro.
Si tratta di quattro tabacchi molto interessanti che nei prossimi giorni andremo ad analizzare singolarmente. Se avete già avuto modo di provarli, vi invito a lasciare le vostre impressioni.
This product presentation was made with AAWP plugin.