Nuovo Aumento Sigarette di Settembre 2011
Il nuovo aumento sigarette di Settembre 2001 è ormai arrivato
L’ennesimo aumento prezzi è ormai arrivato, e da qualche giorno sta gettando nel panico i fumatori che si ritrovano davanti a tabacchi aumentati addirittura di 0,80€ arrivando così a toccare i 6€ per soli 40g di trinciato. Il nuovo aumento sigarette colpisce anche il tabacco quindi che continuando di questo passo diventerà presto un prodotto di lusso concesso a pochi. Come fare quindi? Le alternative non sono molte:
This product presentation was made with AAWP plugin.
- diminuire il consumo di tabacco;
- acquistare i più economici rinunciando alla qualità;
- smettere di fumare.
Ma il fumatore, accanito e non, prenderà difficilmente in considerazione queste alternative, ne tanto meno un “buongustaio” rinuncerà ai tabacchi più buoni per risparmiare qualche euro.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Risparmiare su filtri e cartine
Allora l’unico consiglio che posso dare per risparmiare qualcosa è quello di acquistare filtri e cartine online. Cercando in rete è possibile trovare offerte davvero interessanti, che non ci faranno risparmiare sul singolo prodotto, ma si riveleranno convenienti se acquistate in discreta quantità (non risparmieremo molto acquistando 5 pacchetti di cartine, ma comprando uno scatolo da 100 confezioni il risparmio sarà evidente). Purtroppo non esistono altri modi per risparmiare sul tabacco, non è possibile acquistarlo online, ne acquistarne grandi quantità pensando di risparmiare. Quindi l’unica cosa che rimane da fare è smettere di fumare!
This product presentation was made with AAWP plugin.
5 Commenti
Difficile non pensarci quando il portafoglio si alleggerisce sempre di più :D
alla fine credo che si fumera’ugualmente,alternative?certo quella di nn pensarci piu’ di tanto.
Già, ma ci riusciremo davvero?
Meglio, rinunciamo a fumare risparmiamo denaro e salute !!!