Vicino
Recensioni

Portatabacco Bravo in Plastica: la Recensione

Portatabacco Bravo in Plastica: la Recensione

Portatabacco Bravo in plastica, piccolo e compatto

Dopo esser sbarcata anche nel mercato dei filtri, la Bravo approda nel settore dei portatabacchi, proponendo due diverse tipologie: una in vera pelle e una in plastica. Oggi esamineremo proprio il porta tabacco Bravo in plastica, che grazie alle sue dimensioni ridotte e ai colori sgargianti si fa facilmente strada tra prodotti simili presenti già da tempo negli espositori.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

L’esterno

Sono proprio le dimensioni a colpire prima di tutto. Molto compatto e ben disegnato, ha una forma tondeggiante che lo rende ideale da conservare in tasca senza creare fastidio. Ha un’apertura a clip che basterà spingere verso l’alto per aprirlo facilmente, al contrario, cercando di aprirlo di lato avremo grosse difficoltà: un buon sistema per evitare aperture accidentali.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

L’interno

All’interno troviamo uno spazio per mettere il nostro tabacco sfuso e uno spazietto per riporre i filtri. In quest’ultimo, conviene mettere cannucce di filtri anziché filtri sparsi in quanto con le dimensioni ridotte potrebbe essere difficoltoso pescarli. Lo spazio per le cartine è nel vano superiore.

Portatabacco Bravo in conclusione

Dopo averlo acquistato troveremo all’interno un po’ di filtri Bravo e un pacchetto di cartine. Infatti viene venduto come “kit” ed ha un prezzo vantaggioso se consideriamo i due “omaggi” e la qualità del materiale che lo compone. Considerando che l’estate si avvicina, questo porta tabacco Bravo potrebbe essere l’ideale per le nostre escursioni in mare o in montagna, soprattutto grazie ai suoi vivaci colori e al suo design elegante e contenuto. Pur essendo di dimensioni ridottissime, c’è lo spazio per posizionare la pietrina umidificante, così il calore estivo non seccherà eccessivamente il nostro tabacco e lo manterrà al giusto grado di umidità. Se lo avete già provato o avete intensione di comprarlo, lascio a voi il campo dei commenti qua in basso.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *