Portatabacco Mini TFAR Femminile: la Recensione
Indice dei contenuti
Portatabacco Mini TFAR femminile in ecopelle rosa
Sulla scia dei nuovi prodotti rivolti a un pubblico femminile e dopo la recensione del Pinch targato “Colazione da Tiffany” vi parlerò di un portatabacco mini non meno interessante della TFAR, marca ancora forse poco conosciuta ma che produce portatabacchi molto interessanti, non solo rivolti al pubblico femminile.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
L’esterno
Le dimensioni di questo porta tabacco – in tinta rosa proprio perché rivolto alle fumatrici – sono davvero molto compatte ma al contempo il tutto risulta essere comodo e completo. E’ realizzato in ecopelle semidura, il che lo rende davvero molto resistente senza cacciare nulla all’eleganza e alla raffinatezza. Infatti il suo design lo rende perfetto sia per una situazione sportiva ma anche per un’occasione più elegante. La chiusura è magnetica quindi sarà facile maneggiarlo anche in piedi e senza appoggi, all’interno si trova subito lo scompartimento per le cartine e aprendolo completamente rivela una sacca rivestita in lattice molto spaziosa e comoda, adibita ovviamente al tabacco. La sezione per i filtri ed eventuale accendino è sul retro, con una chiusura a cerniera in tinta con il resto del portatabacco.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
L’interno
Il punto di forza di questo modello è sicuramente la compattezza che al contempo nasconde uno spazio veramente notevole. Ricorda esattamente lo slogan di una famosa automobile che andava spesso in onda tempo fa. La qualità dei materiali è molto buona il che è sorprendente considerato il prezzo contenuto. Anche questo accessorio può essere una fantastica idea regalo, non solo per il pubblico femminile ma anche per quello maschile tenendo conto del fatto che le colorazioni disponibili sono tante.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.