The Farm: l’Azienda che Coltiva la tua Pianta di Cannabis
Indice dei contenuti
Quante volte avrai pensato di coltivare una pianta di Cannabis tutta tua? Forse cento o un milione di volte ma che per motivi di spazio, impegno e cura non hai mai potuto farlo. Nessun problema, ora c’è The Farm: la prima azienda in Italia che coltiva, cura la tua pianta di Cannabis Light e la spedisce a casa tua.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Cos’è The Farm?
The Farm è l’azienda che coltiva e cura la tua pianta di Cannabis fino alla fioritura e che ̶ finito il ciclo di coltivazione ̶ la spedisce a casa tua. L’azienda ha radici nel sud Italia, specificamente sul versante Jonico calabrese. Un terreno che, per il microclima offerto, è particolarmente adatto alla coltivazione di Cannabis Sativa.
L’azienda si presenta come realtà giovane e dinamica connettendo tradizione e innovazione tra professionisti agricoltori e l’uso delle nuove tecnologie per garantire il controllo e la qualità del prodotto. Tutto ovviamente in maniera legale.
Infatti, chi si occupa della coltivazione della tua piantina sono esperti professionisti del mondo legale e commerciale che hanno deciso di lanciarsi nella nuova tendenza della Cannabis legale italiana garantendo la tranquillità e il controllo in ogni situazione durante la coltivazione e commercializzazione del prodotto.
Dalla scelta alla commercializzazione, saranno glie esperti di The Farm a seguire passo passo la crescita della tua pianta, mentre tu potrai stare comodamente a casa e assaporare il prodotto finale al momento della consegna. Geniale, no?
Come un gioco dell’oca, vediamo ora dettagliatamente i passi che la tua piantina seguirà:
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La scelta del prodotto su The Farm
Si possono scegliere 5 tipi di piantine da coltivare:
- la Calabrese;
- la K-10;
- la Lemon Karma;
- Violetta;
- Selezionata.
Puoi scegliere di coltivare ogni pianta singolarmente oppure fare un mix. I prezzi variano in base alla tipologia della pianta e vanno da un minimo di spesa di 30 euro, a un massimo di 90. Non c’è un numero massimo di piante da poter acquistare. Si può comprare più di una pianta a volta.
La coltivazione
La coltivazione della Canapa viene eseguita esclusivamente con metodi naturali, senza l’uso di concimi e pesticidi seguendo due tipologie: alta densità e bassa densità. La prima avviene nei campi impiegando grossi quantitativi di sementi; la seconda avviene principalmente nelle serre dove i semi – durante la germinazione – vengono inseriti in dei plateau. Dopo la germinazione – a seconda della pianta – vengono trasferite nelle serre o nel terreno se destinate ad una cultura outdoor o indoor. In entrambi i casi cura, coltivazione e selezione dei fiori vengono eseguite manualmente senza alcun utilizzo di macchinari.
Tramite un codice che riceverai al momento dell’acquisto, sarai costantemente aggiornato per email e tramite l’account sul sito circa la crescita della tua pianta. Inoltre il team di The Farm risponderà a qualsiasi tua domanda.
Spedizione
Una volta concluso il processo di essiccazione e analizzato con cura il prodotto, il raccolto verrà impacchettato in confezioni sigillate corredate dalle analisi e cartellino per mostrare la conformità alle leggi.
Entro 4-5 giorni riceverai così il pacco di The Farm con la tua piantina comodamente a casa tua.
Poter assaporare l’essenza di un prodotto naturale come fatto da te, non è più un sogno. The Farm cura per te la pianta dei tuoi sogni ogni volta che vuoi. Basta andare sul sito the-farm.it e scegliere la tua pianta. Al resto ci pensano loro.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.