Tutti Frutti: Scheda Tecnica Strain Ibrido
Che cos’è la Tutti Frutti
Tutti Frutti è una varietà fatta su misura per gli amanti della sativa che apprezzano tanto il sapore quanto la potenza. Questo ibrido è stato creato con una combinazione di molte genetiche diverse tra cui Green Haze, Blue Haze, Thai, Sour Diesel, Lowrider. I buds sono caratterizzati da una struttura densa e compatta di dimensioni medio-grandi. Uno spesso strato di tricomi ambrati traslucidi ricopre le superfici interne ed esterne dei fiori, dando loro una lucentezza dorata e una consistenza molto appiccicosa. L’appeal fruttato e tropicale di Tutti Frutti è immediatamente evidente soprattutto all’olfatto che viene notevolmente investito. Un dolce e potente profumo di agrumi e frutti rossi si diffonde da ogni gemma. Un mix di fragranze tropicali e dolci note di caramelle e lamponi (rievocativi della genetica Blue Haze).
This product presentation was made with AAWP plugin.
Si tratta di un ibrido al 50%, le caratteristiche di indica si amalgamano egregiamente con la controparte sativica, i valori di THC medi si attestano intorno al 15%/17% ma alcune piante hanno raggiunto anche picchi del 23%. I pazienti che apprezzano questa varietà spesso la utilizzano per contrastare problemi di insonnia, incubi notturni, spasmi muscolari, tremori e infiammazioni.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Il buon equilibrio della genetica sprigiona entrambi gli effetti tipici sia degli strain di sativa che di indica, che si adeguano in base alle circostanze e alla predisposizione del momento.
This product presentation was made with AAWP plugin.