Vicino
Notizie

Tutti Frutti: Scheda Tecnica Strain Ibrido

Tutti Frutti: Scheda Tecnica Strain Ibrido

Che cos’è la Tutti Frutti

Tutti Frutti è una varietà fatta su misura per gli amanti della sativa che apprezzano tanto il sapore quanto la potenza. Questo ibrido è stato creato con una combinazione di molte genetiche diverse tra cui Green Haze, Blue Haze, Thai, Sour Diesel, Lowrider. I buds sono caratterizzati da una struttura densa e compatta di dimensioni medio-grandi. Uno spesso strato di tricomi ambrati traslucidi ricopre le superfici interne ed esterne dei fiori, dando loro una lucentezza dorata e una consistenza molto appiccicosa. L’appeal fruttato e tropicale di Tutti Frutti è immediatamente evidente soprattutto all’olfatto che viene notevolmente investito. Un dolce e potente profumo di agrumi e frutti rossi si diffonde da ogni gemma. Un mix di fragranze tropicali e dolci note di caramelle e lamponi (rievocativi della genetica Blue Haze).

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Uso: questo posacenere in melamina fa scomparire la cenere con stile.; Materiale: la melamina è il materiale di base per questi eleganti posacenere.
6,99 EUR Amazon Prime

Si tratta di un ibrido al 50%, le caratteristiche di indica si amalgamano egregiamente con la controparte sativica, i valori di THC medi si attestano intorno al 15%/17% ma alcune piante hanno raggiunto anche picchi del 23%. I pazienti che apprezzano questa varietà spesso la utilizzano per contrastare problemi di insonnia, incubi notturni, spasmi muscolari, tremori e infiammazioni.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Il buon equilibrio della genetica sprigiona entrambi gli effetti tipici sia degli strain di sativa che di indica, che si adeguano in base alle circostanze e alla predisposizione del momento.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *