Accendino Egoist a Rotazione: la Recensione
Accendino Egoist a rotazione con ricarica a gas
Abbiamo sempre parlato di tabacchi, di filtri, cartine e porta tabacchi, ma non ci siamo mai soffermati su un accessorio essenziale per il fumatore: l’accendino. Questo accendino Egoist a rotazione è un buon prodotto da cui iniziare nuove recensioni.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Anche l’accendino, quasi al pari del porta tabacco, secondo me, merita il suo spazio. É vero che si tiene in mano per pochi secondi e poi lo si ripone in tasca o nella borsa, ma che diamine, siamo fumatori di classe, come possiamo ignorare il piacere di accendere le nostre sigarette con un accendino particolare piuttosto che il solito Bic in plastica colorata? Non sto parlando di accendini costosi e di lusso, figuratevi se con la crisi che c’é mi preoccuperei di spendere un capitale per un accendino! Però ci sono dei prodotti, come questo accendino Egoist che per pochi euro riescono a far sorridere ogni volta che si accende una sigaretta ma soprattutto ogni volta che si fa accendere una sigaretta.
La particolarità di questo Egoist é quella di avere un’attivazione a rotazione, ciò vuol dire che la fiamma attecchirà solo se la valvola sarà aperta, in caso contrario produrrà solo una scintilla senza mai dare fiamma. Una volta avviata la fiamma, ruotando la valvola in senso antiorario, basterà ruotarla nuovamente nel verso opposto per spegnerla.
É piccolo, colorato, una buona via di mezzo tra elegante e sportivo, é diverso da tutti gli altri e si distingue per il suo design. Inoltre si può ricaricare con il gas acquistabile nei tabacchini.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Insomma, noi che facciamo del fumare una passione e ne associamo addirittura un piacere estetico, non possiamo che apprezzare un accessorio del genere, semplice da usare, bello da vedere e soprattutto economico. Se lo vedete esposto nei vostri tabacchini vi consiglio assolutamente di provarlo.
Io sono riuscito a trovarlo presso il mio tabacchino di fiducia ma reperirlo online non dovrebbe essere difficile.
Voi avete altri accendini simili o preferite rimanere con il vostro fedele Bic?
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
7 Commenti
ciao volevo sapere se era possibile sostituire la pietrina una volta esauruta?
Per quanto riguarda “accendini simili” io ho un fedele clipper. Però onestamente l’ accendino che mi scarrozzo sempre dietro è lo zippo: va sempre, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche…certo il prezzo non si può definire “contenuto”
Ottimi ne ho uno Egoist jet flame per i sigari, ottimi prodotti ad un prezzo abbastanza abbordabile, per il rolling uso un volgare ma efficace Bic
ciao, posso chiederti dove l’hai trovato? in che città?