Blunt Kingpin Bahama Mama: la Recensione
Blunt Kingpin Bahama Mama: una cartina tropicale al gusto di drink
Ho già parlato dei Blunt aromatizzati, cartine di tabacco per rollare piccoli sigari e provare un gusto differente, con aromi sicuramente fuori dall’ordinario. Ma questi Blunt Kingpin aromatizzati al Bahama Mama – che sarebbe un cocktail a base di rum, malibù, crema di banana e succo di ananas e arancia – si presentano molto umidi, addirittura bagnati, quindi bisogna stare attenti mentre si sfilano dal contenitore e si srotolano dalla pellicola.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Rollarli é facile, al momento della chiusura bisogna leccare la colla da sotto la cartina piuttosto che da sopra, come invece fanno alcuni con le cartine tradizionali, perchè leccare la cartina di tabacco direttamente ci farà arricciare il naso a causa dell’aroma acre e intenso delle foglie.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Fumandolo si é incerti circa il sapore, che prima risulta dolce e zuccheroso alle labbra, ma che poi diventa amaro e pastoso nel corso della fumata. Altera decisamente il sapore del tabacco ed é simpatico assaporare il miscuglio di sapori che crea alternando il dolce con l’amaro e viceversa. Se vogliamo provare un mini sigaro, economico e aromatizzato, possiamo provare questi Blunt Kingpin, reperibili facilmente online.
Sicuramente non si tratta di un prodotto da consumare abitualmente, anzi, direi tutto il contrario, sono forse addirittura più dolci degli Spanish Fly, ma se li provate aspetto come sempre il vostro commento giù in basso.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
3 Commenti
God save Paolo!
Con tutte queste fumate aromatizzate ti sarai asfaltato la lingua, hai un bel coraggio davvero
eheheh bella questa! comunque i blunt sono molto delicati a mio avviso,non è mai troppo predominante come sapore
eheh non fumo come un turco quindi la mia lingua ancora per un po’ è salva, almeno spero :D in genere è così Alberto, però molto dipende dall’aroma, come d’altronde vale per le cartine e i filtri aromatizzati