Cartine Juicy all’Assenzio: la Recensione
Cartine Juicy all’Assenzio: per delle sigarette un po’ “alcoliche”
Continua l’avventura verso le cartine aromatizzate e questa volta vi parlo di un gusto davvero inusuale, infatti le cartine Juicy all’assenzio sono davvero interessanti. Fanno parte della lunga collezione di cartine Juicy aromatizzate e devo dire che a fine fumata sono rimasto più soddisfatto rispetto le sigarette che ho fumato con le Juicy alla fragola e all’ananas che hanno un sapore così zuccherato che é difficile distinguerne l’aroma fruttato. Invece, in questo caso sicuramente non si sente l’aroma di vero assenzio ma leccando le cartine si percepisce un sapore che si avvicina molto a quello dell’alcolico.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Regalano un sapore un po’ diverso dalle altre cartine, alterano leggermente il sapore del tabacco rendendolo un po’ più corposo e più caratteristico, perciò sono buone per fumare tabacchi che ci risultano troppo leggeri. Regalano una fumata rilassante e così come tutte le altre Juicy, lasciano un dolce aroma sule labbra dopo che si ha aspirato. Sui foglietti sono disegnate delle fatine verdi.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Anche in questo caso, consiglio di non abusarne o comunque di non adoperarle quotidianamente, sia perché perdereste completamente il senso del gusto del tabacco, sia perché i coloranti e gli aromi aggiunti a ogni cartina sicuramente non sono un toccasana.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.