Gizeh Pure King Size Cartine Duo: la Recensione
Gizeh Pure King Size Duo: cartine e filtri in un’unica confezione
Queste Gizeh Pure King Size spiccano in primis per il loro pacchetto vintage, dalla grafica molto curata e ben definita. Aprendo la confezione ci troviamo con un foglio intero piegato tipo fisarmonica, dal quale possiamo staccare i filtri. Questi ultimi, non sono perforati e hanno una consistenza forse troppo elevata, oltre che dimensioni abbastanza piccole. Le cartine invece, in canapa biologica certificata, hanno un’ottima resa, producono poca cenere ed essendo di Tipo B, hanno una bassa densità e di conseguenza, una combustione abbastanza lenta.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Non subiscono il normale processo di sbiancamento, pertanto ogni cartina potrà risultare più scura rispetto ad altre marche. Offrono un sapore abbastanza neutro e sono dotate di una striscia di colla di qualità, ottima sia rollando normalmente che al contrario. Ogni pacchetto è dotato di 33 filtri e 33 cartine. Il punto di forza risiede sicuramente nella comodità di avere entrambi gli accessori in un’unica soluzione senza rischiare di terminare l’uno prima dell’altro, inoltre si rivela utile se, dopo averlo aperto completamente, viene utilizzato come “appoggio” per la preparazione delle sigarette. A livello di sapore si tratta di due prodotti che non lo alterano eccessivamente ma che donano comunque un sentore più grezzo rispetto altri prodotti che subiscono trattamenti e lavorazioni maggiori. Al tatto risultano entrambi formidabili e idonei anche ai rollatori meno esperti.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
In conclusione
In conclusione, un prodotto interessante sotto l’aspetto delle cartine, ma forse un po’ carente dal punto di vista dei filtri. L’idea di realizzare prodotti sempre più green ed ecofriendly si sta diffondendo per fortuna in diverse aziende. Sicuramente meritano di esser provati anche solo per questo, e dopo tutto la scelta dei filtri di carta è decisamente troppo soggettiva, perciò commentate nel box in basso quali sono i vostri preferiti.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.