Vicino
Recensioni

OCB Ultimate Cartine Ultra Sottili: la Recensione

OCB Ultimate Cartine Ultra Sottili: la Recensione

OCB Ultimate: le cartine più sottili al mondo

Delle ultime recensioni, queste cartine OCB Ultimate risultano sicuramente vincitrici. Si tratta di un nuovo prodotto che é riuscito a sorprendermi sia in termini di gusto che di qualità.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

Il pacchetto é moderno e innovativo, di un bel blu opaco con delle grafiche evolute minimali ma d’impatto. Ogni pacchetto contiene 50 foglietti che si contraddistinguono attualmente, per essere le cartine più sottili al mondo. Combustione ultra lenta e un peso piuma, rendono queste cartine ideali per esser consumate soprattutto con tabacchi da meditazione o come accompagnamento ad alcolici particolari.

Già prendendo una cartina in mano, ci si rende conto al tatto che si tratta di un prodotto eccezionale in quanto leggerezza. Pur paragonandole con qualsiasi altra cartina di Tipo B, la differenza sarà comunque evidente.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Offrono un gusto leggero e poco amaro, differenziandosi anche in questo caso dalla maggior parte delle cartine della stessa tipologia.

Se siete dei consumatori abituali di cartine trasparenti, non posso che consigliarvele. Che siate fumatori leggeri o fumatori più esigenti, sicuramente non vi deluderanno. Ancora devo provare tutta la gamma OCB, ma credo che queste rimarranno nel mio cuore per un bel pezzo. Come al solito, aspetto le vostre opinioni.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

2 Commenti

  • Sono d’accordo. Ho testato il prodotto paragonando a rizla micron ed devo dire che e molto piu leggero rispetto al micron. Un po difficile da rollare quando hai le mani sudati ma non e’ la colpa di questa fantastica cartina. E’ come fumare una nuvola… cosi leggera, fa uscire il vero sapore del tabacco.

    • eheh ottima metafora! il problema del sudore è diffuso in tutte le cartine e si può risolvere o inumidendo ancora di più le dita oppure asciugandole completamente :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *