Hempire Cartine in Canapa: la Recensione
Hempire le cartine in pura Canapa
Chi segue SmokeStyle da un po’ di tempo sa bene che prediligo le cartine di Tipo A (come le Rex Bravo o le Smoking Orange) ma mi piace anche scoprire nuovi prodotti e mettere da parte le abitudini per far posto alla scoperta come nel caso di queste Hempire.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Dopo aver visto queste cartine su un sito online non ho saputo resistere alla confezione e alla descrizione e così ho deciso di provarle. Le scritte sui pacchetti dicono che si tratta di cartine al 100% in pura canapa biologia e gomma arabica. L’idea principale è quella di regalare una fumata naturale senza alterare il sapore del tabacco e dopo averle provate convengo, almeno in parte, con il proposito del marchio.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Essendo abituato a un’altra tipologia di cartine non riesco ad essere completamente imparziale, ma nel giudizio complessivo, si tratta di cartine niente male. Personalmente non sono d’accordo sul fatto che non alterano il sapore del tabacco, io le sento vivaci e amarostiche, però in fin dei conti regalano una buona fumata e producono poca cenera. Insomma, se ve le trovate davanti, vi consiglio di provarne un pacchetto.
Come al solito, se volete esprimere il vostro giudizio in merito queste cartine in canapa Hempire potete farlo benissimo tramite i commenti qui in basso.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
8 Commenti
a ok grazie forse mi fumerò quelle perché vorrei smettere di fumare le chesterfield rosse non sto trovando più il suo gusto
Si, il Black Devil Smooth Flavour (confezione bianca) è un tabacco decisamente neutro e leggero :)
vorrei sapere una cosa ma e vero che la black davil bianche sono leggere?
a ok
Si, il sito ufficiale è solo in inglese…non è una marca italiana :)
o controllato il sito e in inglese