Vicino
Recensioni

Smoking Eco Cartine: la Recensione

Smoking Eco Cartine: la Recensione

Smoking Eco: le cartine in canapa

La prima cosa che si nota di queste cartine, paragonandole a tutte le altre, è la loro grandezza. Queste Smoking Eco sono una via di mezzo tra le cartine corte e le King Size. Producono una sigaretta che dura decisamente di più ma fanno fumare più carta, pertanto consiglio di rollarle sempre al contrario per rimuovere tutta quella parte di carta inutile (che è tanta considerando che sono più lunghe sia nel lato orizzontale che in quello verticale).

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Uso: questo posacenere in melamina fa scomparire la cenere con stile.; Materiale: la melamina è il materiale di base per questi eleganti posacenere.
6,99 EUR Amazon Prime

Queste Smoking Eco piacciono sicuramente, anche a chi come me, fuma solo cartine bianche di Tipo A. Oggettivamente regalano una buona fumata, poco acre e pulita, fluida e regolare per tutta la sigaretta.

Sono prodotte con carta di canapa tramite processi ecocompatibili, quindi non sono sbiancate attraverso solventi dannosi per l’ambiente. Dicono che derivino al 100% da agricolture biologiche.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Infine, la caratteristica che sicuramente rimane più impressa, è la confezione molto “agricola”, colorata di giallo e verde con il logo Smoking in rosso.

Ormai le cartine di questa tipologia sono ampiamente presenti sul mercato italiano, quindi se riuscite a trovarle presso il vostro rivenditore di fiducia, vi consiglio assolutamente di provarle. Se invece le avete già provate, non esitate a esprimere le vostre impressioni nei commenti.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

5 Commenti

  • Buonissimi!! ConsigliatissimI!

  • @Paolo, ti avevo detto che valeva la pena provarle, no??? ;)

    • Verissimo :D peccato che non si trovano facilmente dalle nostre parti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *