Spinello Elettronico: Arriva la Cannacig

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

La Cannacig è il nuovo spinello elettronico del futuro

Se ne parla in tutte le salse della famigerata sigaretta elettronica. Molti elogiano i suoi benefici, molti sono contrari, alcuni ne incentivano l’uso, altri la vietano nei propri locali. Ma la vera novità arriva come sempre dagli USA. Pare che la sigaretta elettronica sia stata affiancata dallo spinello elettronico. Un apparecchio, identico alle e-cig, che vaporizza marijuana. Ovviamente non tutti gli Stati permettono la vendita di questo nuovo accessorio della Rapid Fire Marketing, ma in tutti quelli dove il consumo di cannabis è stato legalizzato, lo spinello elettronico ha già avuto un enorme successo.

Pare che il prezzo di questo vaporizzatore, chiamato anche e-joint, si aggiri intorno i 70$. La Cannacig, nome originale del prodotto, è sbarcata al di fuori degli Stati Uniti e viene commercializzata in tutti quei paesi in cui il consumo di marijuana è legale (Olanda, Portogallo, Spagna, Australia, Bangladesh, Argentina, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca e numerosi altri stati).

La notizia degna di nota non è tanto quella dell’ennesima trovata tecnologica, tanto il fatto che piano piano, la visione proibizionistica circa la marijuana sta mutando. La metà della popolazione americana si dichiara favorevole all’uso della cannabis e sempre più Stati stanno provvedendo alla legalizzazione. In Italia è ancora tabù. Eppure sono sempre più numerosi gli Stati, americani ed europei, che stanno abbracciando la legalizzazione della marijuana, sia a scopo ricreativo che terapeutico, l’ultimo esempio è quella della Francia, che ha da poco approvato l’iniziativa aprendo numerosissimi Social Cannabis Club in tutto il paese.

Di certo anche qui si aprirà un dibattito acceso tra i “tradizionalisti” e chi preferirà lo spinello elettronico, perciò staremo a vedere quando arriverà il momento.

Pensate che prima o poi anche noi vedremo la Cannacig nei nostri negozi in Italia?

Più Venduto # 1
Vaporizzatore Pen Vapeble Nebel Vaporizer con bocchino in vetro display OLED e controllo continuo...
  • Vaporizzatore Pen con superficie nobile Soft Touch è stato sviluppato in Germania. Il...
  • Display OLED per la visualizzazione della temperatura, temperatura regolabile in continuo...
  • Vaporizzatore ha una batteria da 3200mah, sono possibili oltre 10 sessioni. Scelta tra...
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Ci sono 3 commenti

  1. Ma ragaaa nulla batterà mai la cara vecchia canna! E poi fare su è parte del fumare! E poi i chilum? I bong? Mandiamo tutti in pensione per un pezzo di plastica? Ma daaaaii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *