Swan Verdi Cartine Spesse: la Recensione
Swan Verdi: Tipo A con bordi arrotondati
Le Swan Verdi sono cartine bianche con gli angoli tagliati per facilitare il rollaggio. Sbiancate senza cloro. Questa è la descrizione standard e commerciale ma personalmente aggiungerei qualcosa in più.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Sono molto simili alle Rizla Verdi: media consistenza, facili da rollare, ottime con qualsiasi tipo di tabacco. Non sono le mie cartine preferite ma sono un’alternativa a cui spesso ricorro, non tanto per gli angoli arrotondati, che per i rollatori al contrario come me sono inutili, quanto piuttosto per il fatto che hanno un’ottima combustione rispetto ad altre cartine. Forse la cosa più importante è che non coprono il sapore del tabacco. Infine, la grafica del pacchetto con il cigno bianco su sfondo verde è decisamente gradevole da vedere, anche se il nuovo design dei pacchetti appena usciti in commercio è decisamente più accattivante.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Ho avuto difficoltà a reperirle presso i tabacchini ma le ho trovate facilmente su internet. Se dovete effettuare un ordine online vi consiglio di prenderne un paio di libretti per provarle. Per gli amanti delle Tipo B trasparenti, consiglio invece di provare le sorelle Swan Blue, ottime cartine, a mio avviso migliori di molte altre marche dalla caratteristiche simili.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.