Rizla Verdi Cartine con Angoli Tagliati: la Recensione
Rizla Verdi: le cartine spesse con gli angoli tagliati per facilitare il rollaggio
I pacchetti di queste Rizla Verdi si presentano identici a tutti gli altri pacchetti Rizla, ma ovviamente con la colorazione verde. In ogni confezione ci sono 50 cartine, tutte con gli angoli tagliati per facilitare il rollaggio.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La prima cosa che spicca di queste cartine è che sono visibilmente più leggere delle concorrenti Smoking Orange o delle Rex Bravo, hanno una densità di poco inferiore e fumandole ci si accorge lievemente che la loro durata supera quelle delle concorrenti. Sicuramente due caratteristiche positive, però queste Rizla Verdi sembrano più “plasticose” al tatto, probabilmente perché sono meno dense delle altre a cui le ho paragonate. In genere acquisto pacchi interi di Smoking Orange e li ho sempre consumati con piacere, questa volta però, ho ordinato un pacco di queste Rizla Verdi e devo ammettere che le sto consumando a fatica, nonostante siano migliori rispetto le concorrenti, almeno nelle caratteristiche dichiarate e messe a confronto. Probabilmente sarà questione di abitudine, però a mio avviso si avverte facilmente il passaggio dall’una all’altra cartina, soprattutto nel retrogusto e nella sensazione tra le dita mentre si prepara la sigaretta. E’ quasi come se si trattasse di carte diverse, appartenenti a due mondi diversi. Con questo non voglio dire che si tratta di pessime cartine, semplicemente mi aspettavo una maggiore leggerezza e una migliore fumabilità.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
In conclusione, non sono tra le mie cartine preferite. Anche se non alterano eccessivamente il sapore del tabacco, non regalano comunque una fumata degna di nota, soprattutto se paragonate ad altre marche fanno una figura un po’ magra. Forse i neofumatori di tabacco le troveranno utili perché agevolano la rollata, ma per gli esperti, inutile dire che i bordi tagliati sono superflui e che vi sono numerose altre cartine che offrono un sapore migliore e un grip tra le dita molto più piacevole. Sicuramente possono essere provate tranquillamente in quanto non rappresentano uno di quei prodotti dal quale astenersi nel modo più assoluto, però sicuramente sono molto più allettanti per il loro costo piuttosto che per la loro bontà. Se invece sono riuscite ad entrare nel vostro cuore scrivetelo pure nei commenti qui in basso.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
1 Commento
Le ho provate solo una volta e mi sa tanto che quella sarà anche l’ultima volta. Sono sì comode da rollare, soprattutto per chi come me ha un po “perso” la mano nel rollare ( per un periodo rollavo solo con il macchinino) ma come sapore per me sono pessime. Parere personale, fanno venire voglia di buttare via la sigaretta già dopo i primi 3-4 tiri.