Chewing Bags X-Tra Al Capone Blue Original: la Recensione

Indice dei contenuti
Chewing Bags X-Tra Al Capone Blue e Original: recensione e confronto
Dopo la positiva esperienza con le Chewing Bags Al Capone, ho deciso di provare anche la versione X-Tra, incuriosito dalla sua presenza in tabaccheria. Scopriamo insieme le differenze rispetto alla versione classica e quali sensazioni offre questa variante.
Primo impatto: packaging e aspettative
Come per la precedente esperienza, ho scelto il gusto menta per effettuare un confronto diretto. La confezione delle X-Tra mantiene lo stile originale e accattivante delle Al Capone, ma mette subito in evidenza la dicitura “X-TRA”. Questo suggerisce un’intensità maggiore rispetto alla versione standard, aumentando la curiosità sulle sue caratteristiche.
Apertura della confezione: prime differenze
Appena aperta la confezione, emergono subito le differenze. Le bustine X-Tra sono più scure e umide rispetto alle classiche, che invece risultano più chiare e asciutte. Al tatto appaiono morbide, ma rilasciano un leggero residuo sulle dita. Questo aspetto le rende visivamente meno invitanti, anche se potrebbe contribuire a un’esperienza più intensa.
- Materiale: la tabacchiera è completamente foderata in pelle con rivestimento in silicone...
- Distribuzione pratica: all'interno ci sono 3 scomparti separati. In cui è possibile...
- PRATICO - L'astuccio porta sigarette è perfetto per tutti i tuoi accessori da fumatore....
- COMODO - Il portatabacco in stoffa, al contrario di quelli in pelle, è morbido al punto...
This product presentation was made with AAWP plugin.
Sapore e intensità dell’aroma
A livello di gusto, le Chewing Bags X-Tra si distinguono subito per l’intensità dell’aroma. Il sapore di menta è molto più forte e persistente rispetto alla versione classica, rimanendo avvertibile nel palato per un periodo prolungato anche dopo aver rimosso la bustina. Un’esperienza decisamente più marcata per chi cerca un gusto intenso e duraturo.
Considerazioni finali sulle Chewing Bags X-Tra
Se da un lato l’aspetto umido delle bustine può risultare meno piacevole esteticamente, dall’altro offrono una sensazione più morbida e “confortevole” una volta posizionate tra labbro e gengiva. Il bruciore iniziale si fa sentire, ma svanisce rapidamente. La vera differenza si percepisce nel carico nicotinico, decisamente più elevato rispetto alla versione classica. Queste Chewing Bags X-Tra non sono consigliate ai fumatori alle prime armi, ma possono rappresentare una scelta interessante per chi cerca un effetto più forte e prolungato.
This product presentation was made with AAWP plugin.
1 Commento
Non sono molto invitanti