Vicino
Recensioni

Nuove Miscele Mac Baren Senza Nome

Nuove Miscele Mac Baren Senza Nome

Sono ben 4 le nuove miscele Mac Baren per ampliare la sua famiglia Senza Nome. Se vi capita di vederli dal vostro tabaccaio di fiducia potrebbero sembrarvi in 5, in realtà due sono praticamente identici con l’unica eccezione per il packaging che è di un bel rosa tenue, forse per identificare maggiormente le fumatrici femminili.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

Le nuove miscele Mac Baren:

Le versioni Light

Sono la versione Blond (non fatevi trarre in inganno, in realtà la confezione è azzurra) e la versione Pink (quella rosa a cui accennavo sopra). Possiamo collocarle su un gradino di poco superiore al Senza Nome Bianco, con un brio di sapore in più ma comunque ideali per un consumo abituale.

La versione Virginia

Dal packaging immancabilmente Giallo, in linea con gli altri prodotti similari. Profumato, dolciastro e umido, meno aromatico del Senza Nome Verde, ma molto più simile al tanto amato Golden Virginia Giallo di circa 10 anni fa.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La versione Strong

Potrebbe considerarsi una sorta di fratello minore del Senza Nome Nero, il Blue infatti è una miscela da occasione, non da consumo quotidiano, da riservare a momenti di particolare relax. Affumicato e fortemente aromatico, dal gusto intenso ma sorprendentemente delicato sul palato.

La versione Senza Additivi delle nuove miscele Mac Baren

Infine la Mac Baren fa capolino tra i senza additivi con il suo ultimo arrivato Authentic, che spicca anche questa volta sui corrispettivi più commerciali per note più aromatiche e delicate e per una secchezza sia al tatto che al palato meno fastidiosa.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

2 Commenti

  • Ciao. Io utilizzo da alcuni anni il tabacco della camel essential Oggi il tabaccaio mi ha detto che non lo producono più. Ho provato il blu volume ma è pungente al palato e amaro Avete dei consigli per sostituire il camel essential con un tabacco simile ?

    • Hai provato questi Mac Baren? Molto meglio del Camel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *