Vicino
Notizie

Donkey Butter: Scheda Tecnica Strain Indica

Donkey Butter: Scheda Tecnica Strain Indica

Che cos’è la Donkey Butter

Donkey Butter è il nome di un ibrido a predominanza indica uscito dalla Exotic Genetix. Proveniente dall’incrocio di una Grease Monkey e una Triple OG, questo strain è dotato di una gamma di fragranze piuttosto variegate che spaziano dal sentore forte e aspro rievocativo di quello della benzina a uno più terraceo, di foresta piena di alberi. La Donkey Butter è riconoscibile per i colori scuri e intensi delle sue foglie ed è apprezzata particolarmente a Portland e Seattle, dove i clienti sono soliti consumarla nelle fasce serali per via dei poteri rilassanti della dominanza indica. Non potente come la Blueberry ma altrettanto apprezzata in tutti i dispensari statunitensi. La predominanza al 70% di indica manifesta tutti i suoi effetti rilassanti che vengono accentuati da una presenza non irrilevante dell’1% di CBD.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Uso: questo posacenere in melamina fa scomparire la cenere con stile.; Materiale: la melamina è il materiale di base per questi eleganti posacenere.
6,99 EUR Amazon Prime
Il prodotto più venduto del mese su Amazon

In Colorado ne escono pazzi, un po’ per il suo profilo dai colori scuri e dalle proprietà sedative, preferito dai pazienti con problemi di nausea e mal di testa cronici, un po’ per il fatto che da quando il suo produttore, Exotic Genetics, ne ha ritirati i semi dal commercio è diventata estremamente difficile da reperire. I valori di THC si attestano intorno una media del 18% ma secondo alcuni, si sono toccate anche punte di 27% in rari casi.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *