Filtri OCB Biodegradabili: la Recensione
Filtri OCB Biodegradabili Slim: il posacenere usatelo ugualmente!
La stagione estiva si avvicina e il caldo e le belle giornate incentivano le passeggiate nei parchi verdi, nelle spiagge e in montagna. Ma quanto é brutto camminare e vedere la natura inquinata dai nostri mozziconi di sigarette? Dovremmo adoperare tutti un portacenere tascabile ma i più pigri non cambieranno mai le proprie abitudini, però si può contribuire ugualmente a non deturpare il paesaggio grazie ai filtri OCB biodegradabili.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Hanno un diametro di 6mm e i filtri interni sono in pura cellulosa quindi appaiono di colore tendente al marrone perché non subiscono il processo di sbiancamento, ma la carta che li riveste é comunque bianca. Sono piuttosto morbidi rispetto le altre marche ma a mio avviso filtrano egregiamente, anche se a fine fumata diventano scomodi per chi é abituato a fumare proprio fino alla fine.
Dopo averli provati sono rimasto entusiasta, sia per la qualità di aspirazione, sia per il fatto che si biodegradano in circa 28 giorni, aiutando grosso modo a mantenere pulito l’ambiente.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Anche l’inchiostro della confezione é biodegradabile e la busta stessa é riciclabile.
Insomma questi filtri OCB Biodegradabili sono un’ottima alternativa non solo per chi ha lo spirito ecologista ma anche per chi vuole fumare il suo tabacco naturale con dei filtri appropriati. Voi li avete provati?
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
7 Commenti
A me danno molto fastidio alla lingua, non li ricomprerò.
filtri discreti se usati con tabacco umido , buon tiraggio solo con tabacco secco , questo e il mio parere ciao
Salve, allora ho provato questi filtri sia su tabacchi secchi che umidi. Concordo che sono eccezionali con i tabacchi secchi non alterano per nulla il sapore e addirittura sparisce ogni sentore di carta bruciata. Con i tabacchi umidi non mi sembra di sentire grossa differenza anche se il mio palato con questi tabacchi predilige i filtri classici.
Li ho presi anch’io insieme ad una nuova confezione di Mac Baren Verde, ancora non sò dare un giudizio forse perchè ho trovato il tabacco un pò rinsecchito e quindi dopo che lo avrò riumidito, esprimerò un mio parere. Per ora posso solo dire di essere entusiasta di trovarmi di fronte ad un prodotto totalmente ecologico.
Li ho comprati recentemente e devo dire che non sono male. L unica pecca é che tirano di meno rispetto a quelli tradizionali
Un piccolo prezzo da pagare per salvaguardare un po’ l’ambiente! :D