Filtri Rizla Natura in Carta Biodegradabile: la Recensione
Filtri Rizla Natura: un nuovo prodotto più ecologico dei tradizionali filtri
Dopo aver provato le cartine Rizla Natura non potevo non accoppiarle con questi nuovi filtri Rizla Natura. Sarebbe stato un po’ come fare le cose a metà, non vi pare? Si tratta di filtri ecosostenibili e la cosa spicca subito all’occhio perchè sono di una colorazione marroncina, decisamente diversi dai classici bianchi.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Sono realizzati in pura cellulosa non sbiancata, da qui il colore inusuale, sono incartati e hanno un diametro di 6mm quindi sono categorizzabili tra la tipologia Slim. Alcuni dicono che non alterano il sapore del tabacco, ma a mio avviso chi scrive una cosa del genere non ha minimamente provato questi filtri. Perchè si tratta proprio di uno di quei prodotti che alterano in maniera lampante il sapore del tabacco, ma in questo caso almeno, non in chiave negativa, anzi, questi filtri regalano alla sigaretta un alone dolciastro particolare.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Filtrano bene e svolgono egregiamente il loro compito, però consiglio di non stringere troppo la carta attorno al filtro altrimenti potremmo incorrere in problemi di tiraggio più facilmente che con gli altri filtri tradizionali.
In ogni confezione vi sono 150 filtri e il prezzo è praticamente in linea con quello di tutte le altre tipologie di filtri. Sicuramente i fumatori “green” apprezzeranno e faranno subito scorta di questi Rizla Natura, ma anche tutti gli altri tipi di fumatori potrebbero apprezzare le sfumature particolari di questi filtri. A mio avviso, si tratta di un prodotto da provare. Come al solito, aspetto il vostro commento in qui in basso.]
This product presentation was made with AAWP plugin.
3 Commenti
A mio avviso alterano parecchio il sapore del tabacco ma al contempo forniscono una fumata più omogenea e soddisfacente
Ma contengono thc?
No assolutamente Mattia, come potrebbero?