Vicino
Recensioni

Rizla Ultra Slim Filtri da 5,7mm: la Recensione

Rizla Ultra Slim Filtri da 5,7mm: la Recensione

Rizla Ultra Slim i filtri più piccoli della Rizla

Sicuramente si tratta dei filtri più venduti in assoluto, questi Rizla Ultra Slim li abbiamo provati tutti almeno una volta. A livello commerciale sono quelli più richiesti, i più comuni, molti di noi hanno iniziato proprio da questi filtri. Tutti i tabacchini, anche quelli dei paesini più remoti, hanno sul proprio scaffale questi Rizla. Sono immancabili, probabilmente perchè sono i più conosciuti e di conseguenza, i più venduti.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

Ad ogni modo questi pacchetti di Rizla Ultra Slim offrono 120 filtri in cannuccia, non sono incartati e hanno un diametro di 5,7 mm e una lunghezza di 14 mm. Personalmente mi piacciono i filtri incartati e non sono un amante degli ultra slim. Filtri cotonati come questi hanno si maggiore attrito con la cartina però quando rimangono leggermente scoperti dalla cartina rischiano di non tirare al meglio.

Svolgono bene il compito di filtrare i condensati nocivi, sicuramente meglio di molte altre marche di filtri non incartati. Ma a mio avviso, non possono competere con i nuovi filtri ai carboni attivi, per esempio i Gizeh o gli Swan, che hanno un grado di assorbimento maggiore e rendono la fumata più pulita e leggera. In attesa di provare altre marche, lascio a voi il giudizio finale.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

2 Commenti

  • Per quanto sia praticamente minima la differenza tra questi filtri e quelli slim ( a livello di diametro), continuo a preferire gli ultimi (specialmente incartati, perfetti con le cartine tipo A).

    • Prima adoperavo solo filtri cotonati, poi sono passato a quelli incartati e non sono riuscito più a scollarmene. Migliore adesione alla carta, miglior tiraggio, migliore attrito. E’ sempre questione di gusti alla fine, ma in questo caso secondo me subentra anche un piccolo fatto oggettivo di praticità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *