Rizla Rosse Cartine Spesse: la Recensione
Rizla Rosse un classico delle cartine spesse
Tempo fa vi parlai delle sorelle di queste Rizla Rosse, le Rizla Verdi. Sorelle, perché si tratta effettivamente delle stesse cartine, con l’eccezione dei bordi ritagliati. Infatti queste rosse hanno la solita forma tradizionale senza agevolazioni sugli angoli.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Offrono un sapore sicuramente interessante, soprattutto per chi è abituato a fumare cartine bianche o media/alta densità. A tal proposito, queste Rizla sono mediamente dense, non tanto da essere classificate come cartine di tipo A (17,5 g/m² per esser precisi).
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Ogni libretto è dotato di 50 foglietti e ciascuna cartina offre una buona combustione media con una bassa produzione di cenere. Sono facili da rollare grazie al loro grip elevato e non stancano facilmente grazie al loro sapore quasi neutro. Sicuramente da provare, consigliate sia ai fumatori di cartine bianche che a quelli di cartine trasparenti, però sicuramente non si tratta delle migliori cartine bianche sul mercato. Rispetto ad altre cartine, hanno uno spessore che definirei “plasticoso”, anche se di plastica non si tratta, però a mio avviso, esistono cartine più ruvide e porose che alterano ancora meno il sapore del tabacco, riuscendo a entrare veramente nel cuore del fumatore come per esempio le Ottoman o le cartine Chills Americana.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
3 Commenti
sono le uniche cartine a media densità che alterno con le rex bravo,le uso con i tabacchi leggeri per aumentarne il condensato,concordo sulla neutralità,non cambiano il gusto del trinciato e non fanno continuamente spegnere la sigaretta, buon prodotto.
io le fumo con tutti i tipi di tabacchi, anche con quelli un po’ più robusti ottengo ottime fumate. L’unico problema è che rispetto le cartine trasparenti, fanno durare la sigaretta decisamente poco
Ciao, quindi l’ unica differenza con le verdi sono gli angoli tagliati? Qualità, sapore, carta è la stessa?