Vicino
Notizie

Prezzi Sigarette e Tabacchi: Dove Reperirli Aggiornati

Prezzi Sigarette e Tabacchi: Dove Reperirli Aggiornati

Prezzi di sigarette e tabacchi sempre aggiornati

Spesso leggo nei commenti del sito e della pagina Facebook, lettori che chiedono i prezzi di alcune sigarette o tabacchi oppure altri che mi scrivono chiedondomi il codice per far ordinare un determinato trinciato dal proprio rivenditore di fiducia.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Uso: questo posacenere in melamina fa scomparire la cenere con stile.; Materiale: la melamina è il materiale di base per questi eleganti posacenere.
6,99 EUR Amazon Prime

Per chi non lo sapesse, questo tipo di informazioni sono pubbliche, infatti il costo delle sigarette e dei tabacchi sono fissi e stabiliti dal Monopolio, e facilmente consultabili presso il sito della AAMS.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Se volete conoscere il codice o il prezzo aggiornato di un qualsiasi tabacco o pacchetto di sigarette basta recarsi a questo indirizzo e consultare l’apposita tabella dei prezzi, dove troverete oltre i codici e i nomi, anche le relative grammature disponibili e i prezzi sia al chilo che a confezione.

Così, se il vostro tabaccaio è disposto a ordinare un tabacco per voi, potete facilitargli il compito dettandogli direttamente il relativo codice. In questo modo avrete sempre il vostro tabacco preferito sotto casa (io lo faccio con il Mac Baren Senza Nome Nero). Comodo vero? L’unica difficoltà potrebbe essere convincere il tabaccaio ad accollarsi l’acquisto di almeno 10 confezioni di tabacco, ma se gli assicurate di prendergli un buon 80% del prodotto e di lasciare un paio di buste come esposizione per altri eventuali clienti, sono sicuro che non si rifiuterà.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *