Il Morello Portatabacco Mini Nuovi Modelli: la Recensione
Portatabacco Il Morello Mini, nuove colorazioni e nuove forme
In questo periodo di regali si cerca sempre qualcosa di simpatico e originale da acquistare, qualcosa di economico ma che faccia fare una bella figura, che sia esteticamente bello e soprattutto funzionale. E sono queste due delle caratteristiche che contraddistinguono i porta tabacchi ilmorello. Questa versione de Il Morello mini denominata “ilmorellino” é veramente colorata e ben realizzata, sicuramente un regalo adatto alle fumatrici amanti dei colori e della praticità, ma anche ai fumatori classici, grazie alla sua versione più seria ed elegante.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Le dimensioni sono ridotte, tutto il portatabacco chiuso risulta un piccolo quadrato con un laccio abbastanza lungo per poterlo chiudere comodamente. L’interno é composto da un vano per i filtri, uno per il tabacco, rivestito in plastica per evitare che il tabacco entri in contatto con la pelle, e uno spazietto per inserire le cartine. La quantità di tabacco che entra comodamente equivale più o meno a 7/10g, dipende anche dal tipo di tabacco e da quanto siamo disposti a pressarlo. Sicuramente non é adatto a chi fuma tanto in quanto risulterebbe addirittura scomodo, ma per un fumatore regolare, ilmorellino rappresenta un simpatico accessorio da portare comodamente con se. Non ingombra, é bello da vedere ed é realizzato con materiali di ottima fattura. Inoltre sono disponibili tante versioni in colori differenti che faranno contenti sia il pubblico femminile che quello maschile, accontentando sia gli stili sportivi che quelli più classici.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Insomma, un bel prodotto che può diventare un pensiero originale da regalare ai fumatori di tabacco che hanno sempre cartine e filtri sparsi per le tasche.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
2 Commenti
Salve,qualcuno sa dove posso trovarlo a lecco?