Philip Morris Blue Volume Tobacco: la Recensione

Indice dei contenuti
Philip Morris Blue: tabacco voluminoso, vale la pena provarlo?
I tabacchi “voluminosi” continuano a lasciarmi perplesso. Li trovo spesso insipidi, poco soddisfacenti e complicati da rollare. Nonostante le esperienze precedenti, continuo a provarne di nuovi nella speranza di trovare finalmente una valida alternativa. Ma il Philip Morris Blue sarà riuscito a smentire le mie aspettative?
Design e prime impressioni
La confezione è elegante e moderna, con uno sfondo bianco e scritte blu in verticale. Il bollino indica che è possibile rollare fino a 30 sigarette, come accade per molti tabacchi voluminosi. Aprendo il pacchetto, si percepisce un profumo dolciastro piuttosto invitante. Tuttavia, l’entusiasmo svanisce non appena si prende in mano il tabacco: il taglio è grezzo, pieno di imperfezioni, e risulta complicato da lavorare senza una buona dose di pazienza.
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento in ceramica, il macinino garantisce una...
- Macinatura di prima classe: la lavorazione di alta qualità garantisce denti estremamente...
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento completo, il macinino in ceramica...
- Macinino affilato: la lavorazione di alta qualità garantisce denti di macinazione...
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
Esperienza di fumo
Rollare il Philip Morris Blue è una vera sfida. La sigaretta fatica a tirare bene, a causa del taglio inadatto alla rollatura manuale. Anche con i tubetti, il risultato non migliora molto. Il sapore conferma la mia delusione: piatto, poco incisivo, con una nota amarognola persistente che non appaga. Nel complesso, manca qualsiasi forma di soddisfazione, sia in termini di gusto che di resa.
Vale la pena provarlo?
Dopo aver terminato con difficoltà il pacchetto, posso affermare con certezza che questo tabacco non ha superato la mia prova del gusto. Anche un fumatore poco esigente potrebbe trovarlo sgradevole: brucia troppo in fretta e non restituisce alcun piacere durante il fumo. Se l’avete provato, condividete la vostra opinione nei commenti: sono curioso di sapere se qualcuno ha avuto un’esperienza diversa.
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP