Portatabacco da Libreria Fatto in Casa
Un portatabacco da libreria artigianale per conservare al meglio il tabacco
Per conservare il tabacco lontano dai raggi solari e da luoghi troppo asciutti o troppo umidi esistono decine di ottimi posti in casa, ma qualcuno ha pensato di farlo in grande stile creando un portatabacco da libreria personalizzato.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Alessandro, un nostro lettore da Modena, ha scritto una simpatica email inviandomi un po’ di foto della sua creazione, spiegandomi che per realizzarla ha impiegato del materiale di legatoria (carta, cartone, similpelle) e tanta pazienza e manualità. Questo interessante oggetto ha la forma di un libro, si apre rivelando due scomparti e si richiude rimanendo perfettamente in posizione verticale.
Pensare di andare a prendere un libro e trovare invece la nostra scorta di tabacco deve essere sicuramente di grande sorpresa per chi è ignaro della vera natura dell’oggetto. Un’idea molto fantasiosa e originale, soprattutto perché Alessandro ha personalizzato le scritte sul portatabacco a suo piacimento, rendendolo ancora più simpatico. A voi piace la sua idea? Se anche io avessi la manualità e la pazienza necessaria credo che ne realizzerei subito uno simile
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
E’ senza dubbio una trovata molto interessante che potrebbe essere commercializzata e venduta in serie, sia in versione elegante che in una più casual. Alessandro però spiega che realizzarlo è abbastanza dispendioso e richiede parecchio tempo, perciò non è possibile intraprendere una produzione artigianale a causa dell’eccessivo prezzo del prodotto. Ad ogni modo, complimenti e un grazie particolare per averci reso partecipi della sua idea!
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
8 Commenti
molto bello . Provo a farlo
Buon lavoro :D facci vedere i risultati poi ;)
quasi quasi iizio a farlo
Bel prodotto non c’è che dire..