Portatabacco HandleMe in Canvas: la Recensione
Indice dei contenuti
Portatabacco HandleMe in Canvas con chiusura a bottoni
Spesso capita che in alcune situazioni risulti scomodo rollare le nostre sigarette, magari mentre stiamo passeggiando e non vogliamo fermarci per perdere tempo a cercare l’occorrente sparso per le tasche oppure mentre siamo in piedi a parlare con i nostri amici e non abbiamo appoggi per organizzare filtri, cartine e tabacco. Il portatabacco HandleMe viene in nostro soccorso anche nelle situazioni più difficili.
This product presentation was made with AAWP plugin.
L’esterno
Il portatabacco HandleMe é realizzato con materiali di ottima qualità, resistenti ed eleganti. E’ disponibile in canvas, come quello che ho scelto io, in simil-pelle o in simil-camoscio. La struttura di questo portatabacco è semplice, comoda e compatta. Si apre e si chiude tramite due bottoncini posti agli estremi dei lati ed è dotato di un comodo laccio al centro della sua lunghezza, in modo da agganciarlo al pollice nel momento in cui si rolla, favorendo tutte le operazioni necessarie a preparare la nostra sigaretta.
This product presentation was made with AAWP plugin.
L’interno
Aprendolo rivela due tasche, in una è possibile inserire la busta di tabacco e le cartine, nell’altra invece si mette il ripiego della busta di trinciato e si possono adagiare i filtri nell’apposito vano con chiusura a velcro. Tutto molto comodo e versatile. I bottoncini per la chiusura sono ottimi e decisamente utili, impedendo che il contenuto del portatabacco si disperda e mantenendo la nostra busta di trinciato al sicuro.
Portatabacco HandleMe in conclusione
Dopo aver usato questo HandleMe per un po’ di tempo sono rimasto molto soddisfatto dalla resistenza del materiale impiegato e dalla praticità nell’utilizzo. Inoltre è possibile personalizzare il prodotto scegliendo oltre che il materiale, anche il colore del porta tabacco, delle cuciture, del passa dito e il porta cartine singolo o doppio. Insomma, considerando il costo economico può rivelarsi anche un’ottima scelta per un possibile regalo.
This product presentation was made with AAWP plugin.
8 Commenti
io se devo portarlo in giro preferisco la scatoletta di metallo della OCB, quella che le rolla anche….peccato però che rollando a 6 millimetri si fuma troppa cartina non potendo farla a bandiera, tral’altro ho pure paura che ci vadano pezzettini di plastica o metallo dal “rollatore”…è una paura infondata vero?
In effetti credo che sia infondata, però non si sa mai! :D dai una controllatina prima di usarlo ;)
Ciao,
ho visto sulla loro pagina FB che la busta viene infilata completamente aperta, e si “chiude” quando si chiude il portatabacco.
Questo quanto può influire sulla freschezza del tabacco? Io non fumo molto, una busta mi dura dieci giorni circa, e vorrei evitare di trovarmi con del tabacco infumabile perchè la busta si chiude male.
Questo portatabacco mi interessa molto, ma sarebbe il terzo (toobag non è male, ma si rompe facilmente; uno in similpelle in cui il tabacco, da mettere senza busta, dura a malapena una giornata poi si secca) e non vorrei pigliar na sola
Se fumi sporadicamente ti conviene sempre richiudere la busta con la linguetta adesiva, indipendentemente dal portatabacco che usi. Con questo HandleMe alla fine è molto comodo richiudere la confezione perché a differenza di altri portatabacchi è più spazioso internamente :)
E, il problema è che le linguette smettono di attaccare dopo 3 giorni :D (una busta me ne dura 10/15).
Più che altro di questo era interessante l’anello per tenerlo col dito.
Però mi sa che quasi quasi lo provo lo stesso, devo anche riprenderne uno della tobag per le vacanze (da portare in spiaggia è il migliore)
Concordo, però attento alla sabbia :D per le linguette purtroppo non c’è nulla da fare, però puoi optare per una confezione con sigillo come quella del golden virginia!