Posacenere da Auto Chilling Time: la Recensione
Posacenere da auto Chilling Time
Sappiamo tutti che in macchina non si fuma, sia perché è molto più nocivo (leggi qui per approfondire) ma soprattutto perché è una fonte di distrazione, peggiore del cellulare. Ad ogni modo, l’automobile per molti di noi è come una seconda casa e a volte capita anche di mangiarci dentro, per esempio quando facciamo visita a qualche fast food con il così detto “Drive” e prendiamo le cibarie direttamente dal finestrino. In questi casi, noi fumatori difficilmente rinunciamo alla sigaretta post pranzo, perciò abbassiamo il finestrino e ci godiamo la nostra amata (a macchina spenta, mai in movimento!).
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Anziché inquinare il paesaggio però, possiamo avvalerci di questo comodissimo posacenere da auto che possiamo inserire facilmente nel porta bicchiere della nostra automobile. Proprio come se fosse una bevanda del fast food!
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Questo posacenere Chilling Time è dotato di una striscia fluorescente sul bordo superiore così da renderlo individuabile anche senza accendere la luce dell’autovettura. Ha un foro al centro che fa scivolare via la cenere che cicchiamo e una volta riempito possiamo svitarlo e svuotarlo semplicemente (ovviamente nella pattumiera, non per strada!).
Considerando il prezzo ridotto e l’utilità effettiva di questo accessorio non posso che consigliarlo a tutti i fumatori su quattro ruote. In realtà non dobbiamo utilizzarlo per forza in automobile, però risulta troppo alto per poter essere posato sul tavolo o la scrivania. Sicuramente sarà anche utile per evitare di cospargere la cenere in macchina. Per quanto il tappo trattenga maggior parte della puzza di fumo, è inutile dire che il cattivo odore dentro tutta la macchina sarà comunque inevitabile.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.